Lancio prodotto

Oltre 1000 partecipanti all'e-vento di Syngenta firmato Mai Tai per il lancio di Taegro

Il nuovo prodotto, inizialmente protagonista di un roadshow programmato nel periodo primaverile, è stato promosso con una diretta streaming trasmessa dal teatro di posa di Peschiera Borromeo dove alle parole dei relatori sono stati affiancati contenuti video interattivi e la possibilità per il pubblico di interagire live con gli ospiti presenti in studio grazie alla presenza di un conduttore.

Le aziende si sono svuotate, i negozi hanno abbassato la serranda e le strade sono deserte. Nonostante tutto, Mai Tai (www.mai-tai.it) continua a stare vicino ai propri clienti, li sostiene e formula ogni giorno nuove soluzioni per far fronte alla situazione attuale.

Mai Tai cambia rotta e lo fa insieme a Syngenta, uno dei principali player dell'agro-industria mondiale.

In occasione del lancio del nuovo prodotto Taegro, l’agenzia aveva supportato nei mesi scorsi Syngenta nell’organizzazione di un roadshow che prevedeva tappe in tutta Italia. L’obiettivo era quello di presentare Taegro, un bio fungicida di origine naturale di nuova generazione, e riunire tutti i principali attori del settore. Gli eventi avrebbero avuto luogo nel periodo primaverile, proprio in questi giorni.

Ma la nuova rotta intrapresa dall’azienda che ha riorganizzato tutte le sue attività in chiave digitale per continuare a supportare la filiera agricola anche in questi giorni di social distancing, ha portato l’agenzia a virare verso il canale digitale proponendo una soluzione alternativa all’evento fisico, in grado ugualmente di raggiungere il target e di presentare con empatia il nuovo prodotto. Parliamo quindi di un E-vento.

Attraverso una diretta streaming trasmessa dal teatro di posa di Peschiera Borromeo, Mai Tai ha abbattuto le distanze mettendo in collegamento oltre mille partecipanti.

Chiamarla diretta streaming è però riduttivo in quanto alle parole dei relatori sono stati affiancati contenuti video interattivi e la possibilità per il pubblico di interagire live con gli ospiti presenti in studio grazie alla presenza di un conduttore che ha tenuto le fila dell’e-vento.

Sicuramente il mondo degli eventi ripartirà con la voglia di incontrarsi di persona e di vivere esperienze guardandosi dritto negli occhi, intanto però spazio agli e-venti.

Credits

Partner Agenzia: Angelo Mazzi

Executive Creative Director: Stefano Pellegatta

Senior Account Manager: Viviana Nonnoi

Project Manager: Elena Radaelli