Evento musicale

Primo Maggio 2019: apre il contest 1M Next, ideato da iCompany, per selezionare tre artisti del concerto

L'agenzia di eventi ha prodotto il concorso in occasione del Concertone a Roma per dare la possibilità ad artisti emergenti di iniziare un percorso di crescita e visibilità. Le iscrizioni, esclusivamente online, sono partite il 10 dicembre e si concluderanno il 22 febbraio 2019.

Attraverso il Contest 1M Next, il Concerto del Primo Maggio intende selezionare un minimo di n°3 Artisti che verranno invitati ad esibirsi durante il Concertone di Piazza San Giovanni a Roma. Il vincitore assoluto del contest 1M Next avrà inoltre la possibilità di avviare una stretta collaborazione con l'organizzazione del Primo Maggio, affinché l’esibizione in Piazza San Giovanni sia solo il principio di un percorso di crescita e visibilità. Il contest 1M Next è ideato e prodotto da iCompany, la società organizzatrice del Concerto del Primo Maggio 2019. 

A partire da lunedì 10 dicembre 2018 è indetto 1M Next 2019, il contest per artisti emergenti che porterà i finalisti selezionati ad esibirsi sul palco del Concerto del Primo Maggio di Piazza San Giovanni a Roma. Al Contest possono partecipare tutti gli Artisti che non abbiano già sottoscritto contratti di management in esclusiva con primarie agenzie di settore. Le iscrizioni saranno aperte a partire da lunedì 4 dicembre 2018 e verranno chiuse alla mezzanotte di venerdì 22 febbraio 2019. Sono ammessi tutti i generi musicali. Non sono ammesse “cover”.

L’iscrizione è completamente gratuita. 1M Next 2019 selezionerà un minimo di n°3 Artisti che si esibiranno durante il Concerto del Primo Maggio 2019. Nel corso dell’evento sarà proclamato il Vincitore assoluto del contest. La selezione avverrà come di seguito descritto. Iscrizione: dal 10 dicembre 2018 al 22 febbraio 2019. Le iscrizioni avverranno esclusivamente online. Ogni artista potrà partecipare al contest compilando il form d’iscrizione sul sito www.1mnext.it. Sempre sul sito tutte le altre informazioni.