Evento musicale

Al via il ‘Lorenzo live 2018’. Radio Italia partner del nuovo tour di Jovanotti

Partito ieri, 12 febbraio, dal Forum di Assago (Milano), il nuovo tour vedrà il cantante protagonista di 65 date, di cui 40 già sold out, in 11 città italiane. In occasione della prima data del tour è stata allestita la ‘Radio Italia Social Room’, un salotto social dove influencer, vip e amici di Lorenzo si sono incontrati per condividere tutte le emozioni del suo live.

Radio Italia è partner del ‘Lorenzo Live 2018’, il nuovo tour di Jovanotti che ha preso il via ieri, 12 febbraio, dal Forum di Assago (Milano) e vedrà Lorenzo protagonista di 65 date, di cui 40 già sold out, in 11 città italiane.

Oltre ad aver sostenuto l’uscita dell’album “Oh Vita” e il singolo di lancio del nuovo lavoro di Jovanotti, programmato in alta rotazione sulle proprie frequenze, l’emittente ha sviluppato a promozione del tour un massiccio piano di comunicazione dedicato, coordinato e distribuito su tutti i propri mezzi: radio, tv, sito e social. Visibilità garantita anche attraverso un’importante campagna affissioni e su stampa terza. Radio Italia ha inoltre riservato agli ascoltatori alcune opportunità uniche e la possibilità di vincere i biglietti per i live.

Ma non è tutto: in occasione della prima data del tour è stata allestita la ‘Radio Italia Social Room’, un salotto social dove influencer, vip e amici di Lorenzo si sono incontrati per condividere tutte le emozioni del suo live.

Marco Pontini, Direttore Generale Marketing e Commerciale Radio Italia: “Non vediamo l’ora di vivere insieme a Lorenzo tutta l’emozione dei suoi spettacoli e della sua musica: siamo davvero felici di essere partner di questa sua nuova avventura e di sostenerla con tutto il nostro entusiasmo e tutta la nostra forza mediatica. Siamo la terza radio nazionale, una realtà in continua crescita: i nostri ascolti quotidiani premiano sforzo e lavoro di tutta l’azienda e riconoscono a Radio Italia la capacità unica di raggiungere e coinvolgere il proprio pubblico. Una potenza che mai come ora siamo felici di condividere e di mettere a disposizione dei nostri partner. Con la “Radio Italia Social Room”, uno spazio esclusivo che abbiamo pensato per il “Lorenzo Live 2018”, e la copertura con i nostri profili social della prima data del tour, abbiamo dato alla nostra community l’opportunità di vivere con noi questo attesissimo evento”.

MG