Evento musicale

Best Western e Giovanni Allevi: un tour di musica ed emozioni

Grazie alla presenza capillare dei suoi hotel in Italia, Best Western Italia seguirà il pianista e compositore italiano nel tour. All’anteprima-evento di Milano di domani, 15 novembre, seguiranno oltre 20 concerti in cui l’artista sarà sul palco con il pianoforte accompagnato da 13 selezionati archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana.

Tra gli eventi musicali più attesi dell’anno spicca il nuovo tour di Giovanni Allevi, geniale pianista e compositore italiano, che porterà nei principali teatri italiani il suo “Equilibrium Tour”, live del suo ultimo progetto discografico.

All’anteprima-evento di Milano di domani, 15 novembre, seguiranno oltre 20 concerti in cui l’artista sarà sul palco con il pianoforte accompagnato da 13 selezionati archi dell’Orchestra Sinfonica Italiana, con i quali eseguirà una scaletta dove si alterneranno le atmosfere seducenti delle nuove composizioni e i brani più celebri della sua ventennale carriera.

Best Western Italia, grazie alla presenza capillare dei suoi hotel in Italia, seguirà Allevi nel tour e, per l’occasione, ha dedicato uno sconto speciale agli iscritti di Best Western Rewards che potranno acquistare i biglietti su ticketone.it usufruendo di uno sconto del 10%.

Tutti i dettagli per richiedere il codice sconto sono online: http://www.bestwestern.it/hotel/deals/giovanni-allevi/default.asp.

Ma non è tutto: per seguire il tour in Italia, nelle destinazioni in cui si trovano gli hotel Best Western, i clienti Best Western Rewards potranno usufruire delle tariffe speciali e dei vantaggi a loro dedicati.

Per prenotare subito il break musicale firmato Best Western & Giovanni Allevi visita la pagina: http://www.bestwestern.it/hotel/deals/giovanni-allevi/default.asp.

MG