Evento musicale

Blue Note Off: la musica jazz del nuovo brand ha colorato di blu il Westin Palace di Milano con un evento esclusivo

Il brand di Blue Note Milano, parte di Casta Diva Group, che da gennaio 2018 caratterizza le iniziative musicali fuori dalla sede storica di via Borsieri, ha tinto di blu l’hotel 5 stelle lusso con la sua musica. ‘A touch of Blue’, un esclusivo jazz & cocktail party, ha visto protagonista il trio composto da Felice Clemente al sax, Carlo Uboldi al piano e Roberto Mattei al contrabbasso, che si è esibito in occasione dell’apertura estiva del roof.

Ieri sera, martedì 12 giugno, Blue Note Off, il nuovo brand che da gennaio 2018 caratterizza le iniziative musicali del Blue Note fuori dalla sede storica di via Borsieri, ha tinto di blu il prestigioso hotel 5 stelle lusso, Westin Palace di Milano con la sua musica. Ricordiamo che Blue Note Off è un brand di Blue Note Milano, parte di Casta Diva Group.

A touch of Blue’, un esclusivo jazz & cocktail party, ha visto protagonista il trio composto da Felice Clemente al sax, Carlo Uboldi al piano e Roberto Mattei al contrabbasso, che si è esibito in occasione dell’apertura estiva del roof.  

La pioggia battente, poco dopo l’inizio dell’evento, ha obbligato artisti e ospiti a ripararsi all’interno dell’hotel, ma non ha di certo rovinato l’atmosfera. Dress code blu e le blue notes tipiche del jazz hanno regalato agli ospiti un serata unica, fatta di glamour e musica di qualità, annoverando anche questo evento tra gli appuntamenti di successo firmati Blue Note Off, che negli ultimi mesi sta portando artisti di fama internazionale e giovani talenti in inconsuete location milanesi, creando una contaminazione culturale che arricchisce l’esperienza musicale e la rende più accessibile.

“Con gli appuntamenti di Blue Note Off è nostra intenzione dare l’opportunità ai milanesi di godersi un concerto di qualità in spazi unici”, affermano Andrea De Micheli e Luca Oddo, rispettivamente Presidente e Amministratore Delegato di Casta Diva Group, azienda proprietaria di Blue Note Milano. “Il successo che ogni evento di Blue Note Off sta riscuotendo indica quanto il pubblico sia pronto per commistioni culturali di questo tipo e apprezzi il format. Per noi è un’ulteriore conferma che la strada di rinnovamento dello storico jazz club, intrapresa ormai due anni fa, sia quella giusta”, concludono i due.

MG