Evento musicale

Jager Music sostiene la prima edizione di Polifonic, il festival che fa ballare la Val d'Itria

Per quattro giorni, artisti di musica elettronica animeranno le masserie vicino a Ostuni e Monopoli. Dal 7 al 9 luglio.

Jägermeister è partner della prima edizione di Polifonic, il nuovo festival in programma dal 7 al 9 luglio nella Val D’Itria, in Puglia. Con Jäger Music, il nuovo programma dedicato alla musica elettronica, l’amaro tedesco ha deciso di sostenere Polifonic e tutte le iniziative musicali più interessanti, in grado di portare buona musica negli scenari del nostro paese.

Polifonic porta per quattro giorni alcuni dei nomi più rilevanti dello scenario elettronico attuale all’interno di splendide masserie vicino a Ostuni e Monopoli, per un’immersione totale di buona musica, splendidi paesaggi, cibo della tradizione mediterranea e nuove forme d’arte, che si concluderà domenica 9 luglio a pochi metri dalla spiaggia.

Ad alternarsi sui vari palchi del festival come il Botanic Stage, la Sunrise Terrace e la Valley Terrace della Masseria del Turco, ci saranno artisti del calibro di Theo Parrish, Âme, Jackmaster, DVS1, Tom Trago, Volcov, Levon Vincent, Pisetzky e molti altri, che renderanno possibile un festival di altissima qualità non solo nelle performance ma anche nei momenti di svago tra un palco e l’altro, quando la musica farà da sottofondo agli stand dedicati alle ricette tipiche pugliesi, aree yoga e relax e mostre d’arte.

All’interno della Masseria del Turco, il palco Valley Terrace sarà presidiato da Jägermeister, con un allestimento di piante che ricorderà la foresta della nuova campagna pubblicitaria Tv del brand, con un popolo danzante in mezzo alla natura.

Jägermeister è partner dei migliori festival di musica elettronica in Italia, lavorando fianco a fianco con tutte le organizzazioni impegnate non solo a realizzare uno show di qualità, ma anche a supportare gli artisti affermati e non del panorama elettronico. È proprio questo l’intento anche di Jägermusic Lab, il progetto nato per sostenere la scena elettronica italiana e per arricchirla di nuovi talenti.

Con Polifonic prende vita la #DarkerNight di Jägermeister, per tutti i Night Meister che amano vivere la notte più scura partecipando ai migliori festival della stagione.