Evento musicale

Jägermeister a fianco di Movement Torino Music Festival

Anche quest’anno l’amaro tedesco è parte del format di intrattenimento intelligente di musica e arte contemporanea arrivato alla sua dodicesima edizione. Il 28 e il 31 ottobre lo Jäger Stage animerà la notte del Lingotto di Torino.

Jägermeister, l’amaro tedesco della notte da bere ghiacciato, è protagonista dei migliori festival di musica elettronica in Italia. Anche quest’anno Jägermeister è parte di Movement Torino Music Festival, il format di intrattenimento intelligente di musica e arte contemporanea arrivato alla sua dodicesima edizione.

Il format di Movement è nato in America, a Detroit, e ha coinvolto la città di Torino a partire dal 2006, crescendo anno dopo anno fino all’edizione 2017, ricca di dj internazionali e appuntamenti culturali d’avanguardia in alcune delle location più suggestive della città di Torino.

I due main event del festival si terranno sabato 28 e martedì 31 ottobre al Lingotto, in cui sarà allestito lo Jäger Stage dove andranno ad esibirsi alcuni dei dj più attesi dell’edizione. Inoltre, ad aprire le danze ci saranno 4 Music Meister, Daniele Boncordo, Vincenzo Giangrasso alias Unrazze, Ramona Yacef e Antonio Valente, talenti emersi dal progetto Jägermusic Lab, scelti per intraprendere insieme a Jägermeister un elettrizzante percorso che permetterà loro di diventare i nuovi nomi di punta dello scenario elettronico italiano.

Jägermusic Lab è il progetto di Jägermeister realizzato per scovare i nuovi talenti della musica elettronica italiana e far vivere loro l’esperienza unica di partecipare a 10 giorni di accademia a Berlino dove studiare in dettaglio le tecniche di produzione e il mercato musicale italiano e internazionale. Il 30 settembre, durante la Jäger House di Roma, si sono esibiti i 6 finalisti del progetto. La giuria, composta dai master teacher Alex Tripi e Nello Greco - in arte The ReLOUD e fondatori della MAT Academy- i dj e producer Carola Pisaturo e Luca Guerrieri e i giornalisti di DJMAG Italia, insieme anche a rappresentati di d:vision records, la più importante etichetta house indipendente in Italia, e Wonder Manage, l’agenzia leader in Italia per il booking, ha selezionato i primi tre Music Meister: Daniele Boncordo, Vincenzo Giangrasso alias Unrazze e Antonio Valente che si esibiranno a Movement.

Jägermeister invita a trascorrere due notti indimenticabili ballando sui beat dei suoi Music Meister e di oltre 40 dj per oltre 20 ore di musica con i migliori artisti della scena mondiale.

Per informazioni e biglietti: http://www.movement.it.

MG