Evento musicale

Lizzo protagonista del format musicale American Express Unstaged

Domenica 5 dicembre 2021 alle 3:00 del mattino, da South Beach di Miami, si svolgerà di fronte a un pubblico dal vivo e in live streaming, l'evento che chiuderà le esperienze musicali 2021 per i possessori di American Express e i fan con una performance unica accompagnata da giochi pirotecnici che daranno ancora più enfasi ai brani preferiti dai fan e alle sue nuove canzoni.

American Express annuncia che la vincitrice di tre Grammy Award Lizzo sarà la protagonista della prossima - e ultima per il 2021 - puntata del format musicale American Express UNSTAGED.

"Esibirsi è una delle massime espressioni d'amore che si possa sperimentare con i propri fan. Poter chiudere quest'anno con una speciale esibizione con American Express UNSTAGED, per i miei fan in tutto il mondo, è davvero incredibile. Entrare in contatto in modo autentico con il mio pubblico è per me di estrema importanza e non vedo l'ora che vedano cosa abbiamo organizzato per questa straordinaria esibizione”, ha commentato così Lizzo. 

Domenica 5 dicembre 2021 alle 3:00 del mattino, da South Beach di Miami, si svolgerà di fronte a un pubblico dal vivo e in live streaming, American Express UNSTAGED con Lizzo, che chiuderà le esperienze musicali 2021 per i possessori di American Express e i fan con una performance unica accompagnata da giochi pirotecnici che daranno ancora più enfasi ai brani preferiti dai fan e alle sue nuove canzoni. 

Brandy Sanders, Vice Presidente Global Entertainment Partnerships & Experience di American Express, ha aggiunto: "American Express ha lavorato con Lizzo sia nel 2019 per celebrare il 50° anniversario dello Stonewall Pride a New York che durante il suo tour "Cuz I Love You Too" e in entrambi i casi la risposta è stata travolgente. Non solo sapevamo, in quel momento, che dovevamo lavorare di nuovo con lei, ma che dovevamo portarlo a un pubblico globale e questo è stato possibile proprio grazie a American Express UNSTAGED. È solo un altro modo in cui mostriamo ai nostri clienti che la musica è migliore con Amex".

American Express UNSTAGED con Lizzo verrà trasmesso in streaming esclusivamente su LIVENow e rimarrà disponibile in VOD per le 48 ore successive garantendo ai fan di tutto il mondo la possibilità di partecipare all'esperienza. 

I fan possono acquistare i biglietti su LIVENow mentre i Card Member avranno accesso all'acquisto di pacchetti esclusivi su fino ad esaurimento scorte*. 

I fan possono guardare l'esibizione anche con un massimo di 3 amici e interagire tramite chat attraverso la funzione “Watch Together” di LIVENow. Inoltre, un numero limitato di membri Platinum Card di American Express avranno l'opportunità di acquistare i biglietti per essere tra il pubblico dello spettacolo a Miami, ulteriori dettagli verranno rilasciati in un secondo momento.

Dalla prevendita alle esperienze di musica dal vivo e virtuale, American Express si dedica da oltre 25 anni a mantenere i possessori di American Express connessi al mondo dello spettacolo. Per saperne di più sulle esperienze American Express, visita qui.

*Biglietti disponibili, fino ad esaurimento scorte. Tutte le vendite sono definitive. Non saranno previsti rimborsi. Attendere 8-10 settimane dalla consegna dei prodotti di merchandise. Tutte le tariffe e le tasse sono incluse nel prezzo del biglietto. Il prezzo del biglietto è in USD. Rivedi i termini completi qui.