Evento musicale

Milano Music Week Official Closing Party by Billboard Italia. Main sponsor Seat

L'evento è stato organizzato per la chiusura della rassegna della città meneghina e per festeggiare il primo compleanno del brand musicale, all'insegna della musica italiana. Saranno ospiti Emma, Ghemon, Takagi & Ketra, Le Vibrazioni, Enne, Andro e Giolì & Assia. La manifestazione è stata organizzata internamente da Billboard Italia.

Domenica 25 novembre, infatti, il grande evento, organizzato dalla prima edizione europea del brand musicale, chiuderà l’attesa settimana della musica, portando sul palco del Base di Milano (Via Bergognone, 34) tanti ospiti speciali.

Ci saranno Emma, Ghemon, Takagi & Ketra, Le Vibrazioni, Enne, Andro e Giolì & Assia, per un evento che celebra al meglio la musica italiana in tutte le sue sfumature.

L’occasione per festeggiare sarà doppia: non solo la chiusura dell’importante rassegna della città meneghina ma anche il primo compleanno di Billboard Italia.

Le porte apriranno alle ore 20.30, ingresso gratuito previa iscrizione (fino ad esaurimento posti) scaricando o aggiornando l'App di Billboard Italia (per iOS e Android).

Ancora una volta, a fianco di Billboard Italia, ci sarà Seat, la casa automobilistica main sponsor dell’evento, che ha messo la musica al centro della sua comunicazione accompagnando il grande hub creativo attraverso i più importanti eventi musicali in programma quest’anno.

Billboard Italia è arrivato nel nostro Paese un anno fa, con l’obiettivo di creare una piattaforma multimediale capace di avvicinare il mondo dell’industria discografica, delle major, degli indipendenti, delle radio e degli artisti al grande pubblico. Oggi è una grande famiglia che unisce massima competenza asemplicità di comunicazione, in cui gli artisti si sentono a casa loro. 

A portare in Italia Billboard è stata Parcle Group, media company di Milano. La sua esperienza nella realizzazione di contenuti si unisce a un'autentica passione per lo sviluppo di nuove tecnologie digitali. L'approccio data-driven di Parcle rappresenta la chiave per la pianificazione di soluzioni di advertising su misura per i bisogni di ogni specifico brand.