Evento musicale

A Ninetynine l'organizzazione dell'evento inaugurale della nuova Area di Imbarco Internazionale E di Fiumicino

L'evento ha visto la presenza, tra gli altri, del Presidente del Consiglio Gentiloni. L'agenzia di action marketing guidata da Simone Mazzarelli ha gestito l'inaugurazione in tutte le sue fasi.

Ha aperto le porte mercoledì 21, con un evento in anteprima che ha visto la partecipazione di oltre 500 ospiti, la nuova Area d’Imbarco Internazionale E dell’aeroporto di Fiumicino.

Ninetynine, agenzia romana di action maketing, si è aggiudicata la gara per l’organizzazione, la realizzazione, la gestione e il coordinamento dell’evento di inaugurazione: il team di Simone Mazzarelli è stato, quindi, alle prese con una nuova attività di respiro internazionale dopo i recenti successi ottenuti con le mostre di Van Gogh Alive e The Adventures of Alice.

90.000 mq aggiuntivi, 6 milioni di passeggeri in più ogni anno, 22 nuovi gate d’imbarco, 40 punti vendita nella Piazza del Made in Italy e 10 nuove attività di ristorazione: questi i numeri della nuova Area.

Tra i relatori che hanno partecipato alla conferenza stampa, i principali rappresentanti istituzionali: Paolo Gentiloni, Presidente del Consiglio, Graziano Delrio, Ministro delle Infrastrutture e Trasporti, Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio e Vito Riggio, Presidente dell’Enac. A raccontare questo importante progetto sono stati anche Giovanni Castellucci, Amministratore Delegato del Gruppo Atlantia e Ugo de Carolis, Amministratore Delegato di Aeroporti di Roma.

“Aver preso parte a questo progetto di rilievo nazionale e internazionale ci inorgoglisce immensamente. Ninetynine è un’agenzia di action marketing che ha dimostrato di saper gestire eventi di carattere istituzionale di grande rilievo come quello che ha avuto luogo oggi. Siamo felici che AdR ci abbia nuovamente scelti per lavorare insieme e confermi una collaborazione che prosegue con grandi successi da inizio 2016 e che ci auguriamo continui anche in futuro” afferma Simone Mazzarelli, fondatore e ceo  di Ninetynine.

"Abbiamo scelto Ninetynine come partner strategico per la sua capacità di gestire eventi complessi, abbinando creatività e tecnologie innovative di comunicazione. Il concept presentato puntava infatti sul branding della nuova Area d’Imbarco E, utilizzando un mix convincente di strumenti e mezzi, con un profilo di comunicazione istituzionale di alto livello. Importante anche la solidità e l'esperienza istituzionale del partner." afferma Stefano Porro, Direttore Relazioni Esterne e Affari Istituzionali di Aeroporti di Roma.

Ninetynine è l’agenzia romana di action marketing fondata nel 2006 da Simone Mazzarelli. È caratterizzata da un approccio interdisciplinare multicanale che prevede la continua sperimentazione di diversi strumenti innovativi della comunicazione non convenzionale. Le tecniche più all’avanguardia della comunicazione, del marketing e delle vendite vengono messe al servizio dei clienti per offrire un ROI concreto e per garantire risultati tangibili in relazione con le campagne di comunicazione.