Evento musicale

Radio Deejay sbarca in Giappone per il festival 'Italia amore mio 2018'

Al via la terza edizione della manifestazione dedicata all’Italia organizzata a Tokyo dalla Camera di Commercio Italiana in Giappone. A fare gli onori di casa ci sarà La Pina e nella squadra di artisti italiani, che rappresenteranno il nostro Paese al festival e sulle frequenze di Radio Deejay, ci saranno anche Emma Marrone, il rapper Shade, Bruno Vanzan, Giuseppe Battiston e molti altri.

Per la terza edizione di 'Italia, amore mio', festival dedicato all’Italia organizzato a Tokyo dalla Camera di Commercio Italiana in Giappone (ICCJ), Radio Deejay sbarca nel Paese del sol levante.

A fare gli onori di casa sarà ovviamente La Pina che per l’occasione presenterà la versione Giapponese (edita da Gakken) del suo best seller ‘I Love Tokyo’, un libro multimediale (edito da Vallardi) che racconta la città, vista attraverso gli occhi e il cuore di una grande esperta, con la colonna sonora originale di Emiliano Pepe.

Durante i due giorni del festival La Pina ed Emiliano saranno ospiti dell’evento per incontrare il pubblico, raccontare il libro e realizzare uno show live musicale speciale ed esclusivo.

La trasferta di Radio Deejay a Tokyo partirà già dal 16 aprile: La Pina infatti sarà on air tutti i giorni con Pinocchio. A collegarsi con lei dagli studi di via Massena, 2 a Milano ci saranno i suoi colleghi Diego e la Vale. Tutto verrà raccontato attraverso i nostri social, con dirette e contenuti speciali per documentare questa straordinaria occasione.

Sempre dalla famiglia di Radio Deejay parteciperà ad ‘Italia, Amore Mio’ il progetto cinematografico Napolitaners, scritto e diretto da Gianluca Vitiello.

Nella squadra di artisti italiani, che rappresenteranno il nostro paese al festival e sulle frequenze di Radio Deejay, ci saranno anche Emma Marrone, il rapper Shade, il campione del mondo flair bar tender Bruno Vanzan, l’attore Giuseppe Battiston e molti altri.