Evento musicale

Con i Seat Music Awards 2021 la musica dal vivo torna protagonista all’Arena di Verona. Radio Italia è radio ufficiale dell'evento

Il 9 e 10 Settembre live lo show condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada per il decimo anno consecutivo in coppia. Dopo la speciale annata 2020 dedicata ai lavoratori dello spettacolo, gli artisti tornano ad essere premiati per i loro maggiori successi discografici. Oltre alle stelle del panorama musicale italiano, quest’anno, per la prima volta, gli Awards coinvolgeranno i personaggi più importanti della televisione italiana.

Radio Italia è radio ufficiale dei Seat Music Awards 2021 in programma il 9 e il 10 Settembre all’Arena di Verona, condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada per il decimo anno consecutivo in coppia. Dopo la speciale annata 2020 dedicata ai lavoratori dello spettacolo, gli artisti tornano ad essere premiati per i loro maggiori successi discografici. Oltre alle stelle del panorama musicale italiano, quest’anno, per la prima volta, gli Awards coinvolgeranno i personaggi più importanti della televisione italiana.

Seat Music Awards 2021 saranno trasmessi in diretta su Radio Italia (in foto il presidente Mario Volanti) unica radio privata ad avere i diritti di trasmissione in contemporanea con la messa in onda Rai, il 9 e 10 Settembre con il commento dello speaker Francesco Cataldo.

Radio Italia farà vivere ai suoi ascoltatori tutte le emozioni di questo appuntamento live con tanti contenuti esclusivi. Lo speaker Mauro Marino, dagli studi allestiti in Arena, incontrerà tutti i protagonisti: le interviste saranno on air su Radio Italia. L’evento troverà spazio sul sito radioitalia.it e sarà raccontato al meglio sui profili social ufficiali Facebook, Instagram, TIK TOK e Twitter con video e gallery fotografiche.

Marco Pontini, Vice Presidente Radio Italia:Siamo felici di sostenere e promuovere, per il terzo anno consecutivo, un evento così importante come i SEAT MUSIC AWARDS 2021, appuntamento che riunisce, alla presenza del pubblico, i big della musica italiana. Noi di Radio Italia siamo l’unica radio privata ad avere i diritti di trasmissione in contemporanea con la messa in onda Rai. In un’ottica di completa collaborazione con il partner pubblico, promuoveremo le due serate attraverso la radio e tutti i nostri mezzi: il nostro sito completamente rinnovato - lanciato a fine maggio - e i nostri social con oltre 3,8 milioni di follower. Ringraziamo Friends&Partners produttore e organizzatore dell’evento”.

Dal 10 settembre sarà disponibile anche la Playlist “SEAT MUSIC AWARDS 2021” sul profilo curatore di Radio Italia su Apple Music, con tutti i brani premiati durante le due serate.