Evento musicale

Radio Italia Solomusicaitaliana è Radio Ufficiale del “Jova Beach Party 2022”

Tutte le emozioni della manifestazione musicale saranno trasmesse attraverso la radio, la tv, il sito e i social di Radio Italia e tante saranno le opportunità per gli ascoltatori che avranno la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per assistere ad alcuni dei concerti in programma. “Siamo davvero felici di essere ancora al fianco di Lorenzo in questa nuova incredibile avventura live che non vediamo l’ora di raccontare. Con “Belle storie al Jova Beach” e la “Jova Beach Radio”, nate dall’inesauribile creatività dell’artista, daremo la possibilità ad ascoltatori e fan di vivere esperienze impagabili a diretto contatto con Lorenzo e il suo mondo.” ha dichiarato Marco Pontini, Vice Presidente Radio Italia.

Dopo il “Lorenzo Live 2018” e il “Jova Beach Party, la festa infinita” del 2019, Radio Italia torna al fianco di Lorenzo Jovanotti nel suo nuovo progetto live sulle spiagge italiane: una partnership rinnovata che conferma il legame tra l’emittente di sola musica italiana e l’artista.

Tutte le emozioni di questo nuovo viaggio musicale saranno trasmesse attraverso la radio, la tv, il sito e i social di Radio Italia e tante saranno le opportunità per gli ascoltatori che avranno la possibilità di aggiudicarsi i biglietti per assistere ad alcuni dei concerti in programma.

Per un’immersione completa nel mondo artistico di Jovanotti, sarà rinnovata l’esperienza della “Jova Beach Radio” powered by Radio Italia, una vera e propria radio ricca di brani selezionati dall’artista, session musicali e contributi audio esclusivi. Un’esperienza incredibile di allegria, energia e ritmo.

E ancora. Radio Italia promuoverà e svilupperà un evento nell’evento dal nome “Belle storie al Jova Beach”: un’iniziativa destinata a celebrare, sui palchi del Jova Beach Party 2022, le storie più incredibili. I fatti più originali, emozionanti e unici e le persone più autentiche che si sono distinte in momenti particolari, saranno raccontati e festeggiati proprio da Jovanotti durante le tappe del suo tour. Un momento che si preannuncia straordinario. Chiunque potrà contribuire a segnalare la propria storia, oppure quella di una persona cara o conosciuta in tre modi diversi: attraverso l’invio di una cartolina o lettera manoscritta; attraverso un messaggio ad una segreteria telefonica dedicata; attraverso un numero Whatsapp. Info e regolamento disponibili su radioitalia.it.

Marco Pontini, Vice Presidente Radio Italia: “Siamo davvero felici di essere ancora al fianco di Lorenzo in questa nuova incredibile avventura live che non vediamo l’ora di raccontare. Con “Belle storie al Jova Beach” e la “Jova Beach Radio”, nate dall’inesauribile creatività dell’artista, daremo la possibilità ad ascoltatori e fan di vivere esperienze impagabili a diretto contatto con Lorenzo e il suo mondo.”