Evento musicale

Radio m2o è media partner di Sonar 2019, festival internazionale di musica elettronica

L’evento si svolgerà dal 18 al 20 luglio a Barcellona. La scorsa edizione della kermesse registrò il record di presenze con 126.000 persone.

Radio m2o è media partner di Sonar 2019, uno dei più importanti festival internazionali di musica elettronica, che si svolgerà a Barcellona dal 18 al 20 luglio.

La partnership tra Radio m2o e il Sonar nasce sotto il segno delle comuni caratteristiche tra le due realtà, entrambe in grado di ispirare in maniera trasversale più generazioni attraverso una selezione musicale esclusiva e internazionale.

Sulla scia del successo della scorsa edizione che ha registrato il record di presenze con 126.000 persone, il Sonar torna quest’anno con un’altra prestigiosa line up che include, tra gli altri, Four Tet, Underworld, Daphni, Dj Koze, Kaytranada, Nicola Cruz, Ross from Friends, Vince Staples, Dixon, Maya Jane Coles, Skepta, Floating Points e Disclosure. I tantissimi artisti si esibiranno di giorno nello spazio della fiera di Montjuic, per poi far ballare tutta la notte alla fiera della Gran Via durante il Sonar by Night.

Per i propri ascoltatori, nel mese di giugno, radio m2o regala biglietti e VIP PASS per il Sonar 2019, sia durante il programma di Albertino sia sul profilo ufficiale Instagram della radio stessa tramite un IG Giveaway esclusivo.

MG