Evento musicale

Rtl 102.5 partner del Megaraduno di Alessandra Amoroso: appuntamento il 20 luglio a Cinecittà World Roma

Una giornata intera di festa per raccontare 10 anni del viaggio in musica della cantante, con numerose attività che, sin dal mattino, tra le attrazioni del Parco, permetteranno a tutti i fan di divertirsi fino allo speciale concerto conclusivo. Per l’occasione il Parco Cinecittà World sarà personalizzato con 8 aree, ognuna delle quali legata a contenuti della carriera musicale dell’Amoroso: video inediti, il megaquizzettone, dj set e tanto altro.

RTL 102.5 sarà accanto ad Alessandra Amoroso per il Megaraduno che sabato 20 luglio a Roma trasformerà il Parco Cinecittà World nella casa di Alessandra e della sua Big Family. Una giornata intera di festa per raccontare 10 anni del viaggio in musica di Alessandra Amoroso con numerose attività che sin dal mattino - tra le attrazioni del Parco - permetteranno a tutti i fan di divertirsi fino allo speciale concerto conclusivo.

Per l’occasione il Parco Cinecittà World sarà personalizzato con 8 aree, ognuna delle quali legata a contenuti della carriera musicale dell’Amoroso: video inediti, il megaquizzettone, dj set e tanto altro.

RTL 102.5 seguirà tutta la giornata con collegamenti in radiovisione e copertura social dell’evento in diretta da Roma per raccontare tutta l’energia del megaraduno.

MG