Evento musicale

Tornano i Wind Music Awards: 5 e 6 giugno all'Arena di Verona. Debutta il nuovo 'Premio Live'

Le grandi stelle della musica italiana verranno premiate per i successi discografici certificati Fimi/Gfk Retail & Technologies) e, per la prima volta, per i successi live (certificati da SIAE).

È tempo di Wind Music Awards. Gli attesissimi premi della musica italiana tornano il 5 e 6 giugno per due serate in compagnia delle grandi stelle del panorama musicale italiano che, come di consueto, verranno premiate per i loro recenti successi discografici e, per la prima volta, anche per quelli live. Tutti gli artisti premiati si esibiranno sul prestigioso palco dell’Arena di Verona.

Il Premio Live, basato su certificazioni Siae, in collaborazione con Assomusica, verrà introdotto per la prima volta proprio quest’anno e verrà consegnato a tutti gli artisti che si sono contraddistinti per i risultati rilevanti ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti (nel periodo maggio 2016/maggio 2017).

I biglietti per assistere alle due serate dell’undicesima edizione saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 11.00 di domani, giovedì 23 marzo, su www.ticketone.it  e nei punti vendita e prevendite abituali.

Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di ospiti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti e premi speciali agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

Un evento imperdibile, realizzato da Wind Tre, con la collaborazione delle Associazioni del Settore DiscograficoAFI, FIMI e PMI e con la collaborazione di Siae e Assomusica.