Evento musicale

Unieuro Gold Partner del concerto di Radio Italia per ribadire l’impegno contro il cyberbullismo

In occasione dell’appuntamento previsto a Palermo il 29 giugno, verrà presentato il progetto di Csr #cuoriconnessi, realizzato in collaborazione con PubliOne e Polizia di Stato.

Unieuro, azienda specializzata nella distribuzione di elettronica di consumo ed elettrodomestici in Italia, è Gold Partner di Radio Italia Live - Il Concerto, che si terrà al Foro Italico di Palermo il 29 giugno.

L’insegna, che ha da poco lanciato in Sicilia 12 nuovi punti vendita, grazie a questo evento coglie l’occasione per far conoscere e sostenere il progetto di responsabilità sociale d’impresa #cuoriconnessi, realizzato in collaborazione con PubliOne e Polizia di Stato, che vuole sensibilizzare ragazzi, famiglie e insegnanti sul tema del cyberbullismo. Nell’ambito dell’iniziativa, gli appuntamenti riservati alle scuole hanno già toccato le città di Palermo e Catania.

Dichiara Marco Titi, Direttore Marketing: “Unieuro ribadisce anche in Sicilia la propria responsabilità di impresa con il sostegno a #cuoriconnessi, un progetto, sviluppato in collaborazione con Polizia di Stato, in cui crediamo già da tre anni e che ci ha fatto incontrare quasi 40.000 studenti in tutta Italia. Il concerto di Radio Italia di Palermo, l’evento più atteso in Sicilia, è per noi un palcoscenico importante per dare ancora più visibilità a questa tematica e confermare il nostro impegno a informare e sensibilizzare quanti più ragazzi possibili su questo fenomeno terribile”. 

MG