Evento non profit

Al via Celebrity Padel Tour 2021 Michelin. Uriach è silver sponsor e Gruppo Una hospitality partner

I partecipanti contribuiranno allo sviluppo di un’asta benefica che sarà ospitata dal celebre portale CharityStars.com ed il cui ricavato andrà a favore della fondazione Laureus Sport For Good che nasce nel 2000 con l’obiettivo di aiutare i giovani a superare i limiti posti da difficili problemi sociali quali povertà, dispersione scolastica, guerra, violenza, abuso di droghe, discriminazione e AIDS.

Il 13 marzo ha preso il via il Celebrity Padel Tour 2021 Michelinuna grande sfida sportiva a sfondo benefico. Il torneo inaugurato presso il GetFit Village di Milano, sarà strutturato in 9 tappe e il match finale vedrà i migliori giocatori italiani di padel e noti personaggi del mondo dello spettacolo scendere in campo per sfidarsi in un incontro in cui l’impegno è divertirsi e fare del bene.  

Uriach, gruppo specializzato nel settore della nutraceutica, con i suoi brand Aquilea Energia e Fisiocrem sarà silver sponsor.  Un messaggio importante che rispecchia l’impegno di Uriach Italy: promuovere il benessere non solo a livello fisico, ma anche sociale, dando voce ai valori di unità, integrazione, rispetto e coesione.

La solidarietà è sempre stata al centro della mission della nostra Azienda e con questa iniziativa confermiamo la volontà di fare la differenza attraverso lo sport”. – afferma Roberto Cassanelli, Country Director Uriach italy.

Tra i suoi supporter l'evento avrà anche il Gruppo Una, che nello specifico sarà hospitality partner con il brand UnaHotels.

Michelin Celebrity Padel Tour, che terminerà a ottobre, avrà uno scopo ben preciso: "sviluppare, in un mondo di competizione sana e agonistica, la comunità italiana del padel, richiamando valori sportivi e di etica", ha dichiarato il ceo Stefano Lopez.

"Si tratta di un circuito importante, che unisce sport e spettacolo – ha aggiunto Gennaro Di Napoli, tour director del Michelin Celebrity Padel Tour – In ogni tappa si sfideranno tesserati Fit con relativo certificato medico, in finale ci arriveranno i migliori otto uomini e le migliori otto donne".

I partecipanti contribuiranno allo sviluppo di un’asta benefica che sarà ospitata dal celebre portale CharityStars.com ed il cui ricavato andrà a favore della fondazione Laureus Sport For Good che nasce nel 2000 con l’obiettivo di aiutare i giovani a superare i limiti posti da difficili problemi sociali quali povertà, dispersione scolastica, guerra, violenza, abuso di droghe, discriminazione e AIDS.

Qui di seguito il calendario delle tappe:

13-14-mar GetFit Village Milano (MI)

27-28- mar Beach Town Milano 3 (MI)

10-11- apr Le Bandiere Padel (MI)

15-16- mag David Lloyd Malaspina (Mi)

05-06- giu Milano Padel Linate (Mi)

03-04- lug Orange Padel Club Roma (RM)

11-12- set Olympic Club Roma (RM)

18-19- set David Lloyd Malaspina Milano (MI)

25-26- set Bel Poggio Padel Hub Roma (RM)

9-10- ott Master Finale GetFit Village Milano (MI)