Evento non profit

Total con il marchio Elf partner del Distinguished Gentleman’s Ride per sostenere la Fondazione Movember

L'iniziativa sarà presente il 29 settembre in 47 località italiane. Il brand sosterrà il progetto e sarà presente nelle diverse città di 15 Paesi attraverso la sua squadra di raccolta fondi: l’ELF Fundraising Team.

Total, con il marchio ELF, è lieta di annunciare la partnership con il Distinguished Gentleman's Ride (DGR), raduno motociclistico che coinvolge bikers-gentlemen di tutto il mondo a scopo benefico. L’edizione di quest’anno si svolgerà domenica 29 settembre.

Nato nel 2012 in Australia da un’idea di Mark Hawwa, The Distinguished Gentleman's Ride è un evento di beneficenza motociclistico, che sostiene la Fondazione Movember nella sensibilizzazione del pubblico e nella raccolta fondi a favore di cause benefiche di particolare interesse per gli uomini, quali la ricerca sul cancro alla prostata, la salute mentale e la prevenzione dei suicidi.

Nel 2018 circa 114.000 riders, uomini, ma anche donne, dall’abbigliamento da gentleman rétro-style, hanno sfilato in 648 città di 102 Paesi, in contemporanea mondiale, in sella alle loro moto café racer, classiche e storiche, contribuendo alla raccolta di oltre 6 milioni di dollari. Obiettivo dell’edizione 2019 è raggiungere i 7 milioni di dollari.

In veste di partner, Total, con i colori ELF, sosterrà l’iniziativa e sarà presente nelle diverse città di 15 Paesi attraverso la sua squadra di raccolta fondi: l’ELF Fundraising Team.

I partecipanti registrati riceveranno una spilla ELF / DGR da indossare il giorno dell’evento e potranno vincere uno degli articoli in vendita sul sito web di merchandising ELF. Altri premi sono previsti nel programma Global ELFxDGR, tra cui la nuova Triumph, giacche di pelle e GoPROs. I vincitori delle GoPROs saranno, inoltre, decretati ELF Ambassador e saranno invitati a inviare foto e video realizzati durante il DGR ma anche durante l’anno.

Il DGR sarà presente il 29 settembre in 47 località italiane.