Evento non profit

Gala di beneficenza di Anlaids, per la prima volta l'evento si apre al pubblico grazie a Airbnb Trips

Una notte glamour tra le stelle dell’arte, del gusto e della musica. L’esperienza a impatto sociale è disponibile sulla piattaforma Airbnb Trips.

Giovedì 8 giugno, a Palazzo Doria Pamphilj, in via del Corso a Roma, si terrà come ogni anno il gala di beneficenzaorganizzato da Anlaids, l’Associazione Nazionale per la Lotta contro l’Aids, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per contribuire allo sviluppo della ricerca nell’ambito della prevenzione e della diagnosi della malattia. Quest’anno, per la prima volta, l’iniziativa apre le porte anche al pubblico attraverso Airbnb: un’esperienza esclusiva tra i salotti della Roma bene che è ora possibile prenotare sulla nuova piattaforma Trips di Airbnb.

Sei fortunati ospiti avranno la possibilità di acquistare, esclusivamente sulla piattaforma, un biglietto per partecipare alla serata immersi nell’atmosfera dell’alta società romana tra bellezze antiche, sapori moderni e accompagnati dalle performance musicali dei musicisti del Teatro dell’Opera di Roma.

Tra gli ospiti, vip del mondo della musica e dello spettacolo e molti altri personaggi del jet set romano che trascorreranno una notte indimenticabile immersi nel magico contesto di Palazzo Doria Pamphilj. Ad arricchire l’esperienza sarà una visita privata alla storica dimora con un host d’eccezione: il Principe Doria Pamphilj, che accompagnerà gli ospiti a visitare le bellezze artistiche della dimora romana. Tra le opere, le creazioni di alcuni dei più grandi esponenti della storia dell’arte Italiana come Jacopo Tintoretto, Tiziano, Raffaello Sanzio, Correggio, Caravaggio, Guercino, Gian Lorenzo Bernini, Parmigianino.

Alla visita privata della vita seguirà una cena di gala firmata da Cristina Bowerman, la chef stellata di fama mondiale e l'unica donna insignita della rinomata stella Michelin a Roma. L'artista del cibo, tra le più innovative, offrirà agli ospiti un menù creato appositamente per la serata. Ma le sorprese non finiscono qui. In programma anche un concerto privato di una delle cantanti più note nel panorama della musica italiana.

Tutti i proventi della serata saranno devoluti in beneficenza.

Prenota la tua esperienza a Palazzo Doria Pamphilj: 

Scarica le foto: http://bit.ly/2qvVxLu