UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Evento non profit

IHF - Italian Hotels & Friends sostiene il progetto solidale 'I love Norcia'

La rete di hotel indipendenti 100% made in Italy supporta l'iniziativa di solidarietà a favore della città di Norcia colpita dal terremoto.

L’unione fa la forza, ma l’unione dà anche la forza. Per questo motivo IHF – Italian Hotels & Friends ha deciso di dare un aiuto concreto alla città di Norcia, patrimonio culturale italiano recentemente danneggiato dal sisma del 30 ottobre nonché una delle destinazioni di riferimento della rete, sostenendo il progetto 'I love Norcia'

L’iniziativa nasce dalla volontà di supportare, promuovere e valorizzare il territorio di Norcia colpito dal terremoto, al fine di favorirne la ricostruzione e la rinascita della Comunità attraverso 5 direttrici: socialità, sicurezza, formazione, lavoro, arte e territorio. 

Tra i promotori del progetto la famiglia Bianconi, proprietaria dell’Hotel Grotta Azzurra situato nel cuore del borgo umbro è orgogliosa di poter aiutare il suo territorio insieme agli altri soci fondatori IHF. "La nostra è una storia d’amore per il nostro lavoro e per la nostra città che si rinnova di generazione in generazione. Norcia è stata colpita da una terribile calamità naturale ma come cittadini guardiamo al futuro con ottimismo e siamo pronti a rinascere più forti di prima, per noi e per il nostro meraviglioso territorio", afferma Federico Bianconi, socio fondatore di IHF – Italian Hotels & Friends, la cui famiglia è legata al borgo di Norcia dal 1850.

"Noi di IHF non siamo solamente albergatori di lunga generazione ma, in primis, cittadini italiani che lavorano con passione per salvaguardare il ricchissimo patrimonio artistico e culturale del nostro Paese - spiega Emanuele A. Bonotto, Presidente e Co-founder di IHF -. La nostra rete comprende diverse destinazioni italiane tra cui appunto Norcia. Con questa iniziativa, quindi, vogliamo dare il nostro contributo al progetto 'I Love Norcia' facendo squadra tutti insieme per il bene di Norcia e della nostra Italia".