Evento non profit

Libera Brand Building cura un’attivazione dall’anima benefica per Acqua di Parma, in collaborazione con Dynamo Camp e Hotel Principe di Savoia

L’iniziativa parte dell’allestimento di un suggestivo albero di Natale all’interno del prestigioso hotel milanese. All’acquisto di prodotti Acqua di Parma all’interno dell’hotel ogni cliente compie automaticamente uno ‘small gesture’ attivando una donazione a favore della onlus Dynamo Camp.

L’agenzia Libera Brand Building firma un’attivazione dall’anima benefica per Acqua di Parma, in collaborazione con Dynamo Camp e Hotel Principe di Savoia

“L’occasione del Natale rappresenta un momento importante per la comunicazione dei luxury brand come Acqua di Parma” - dichiara Roberto Botto, Ceo & Founder di Libera Brand Building -. “In questo caso il valore dell’operazione è stato ancora maggiore in quanto insieme al cliente abbiamo costruito un progetto anche ricco di valori”.

“Si tratta di un’attivazione che parte dell’allestimento di un suggestivo albero di Natale all’interno del prestigioso hotel milanese Principe di Savoia: una struttura alta quasi quattro metri composta da boule intrecciate realizzate interamente a mano, in coerenza con i valori di artigianalità ed eccellenza del brand” - racconta Stefania Nasso, Executive Director -. “All’acquisto di prodotti Acqua di Parma all’interno dell’hotel ogni cliente compie automaticamente uno ‘small gesture’ attivando una donazione a favore della onlus Dynamo Camp. Grazie all’app che abbiamo creato inoltre è possibile contribuire ad incrementare l’intensità delle luci dell’albero semplicemente sfiorando lo schermo del tablet. Più acquisti verranno effettuati dalle persone, maggiori saranno le donazioni e lo splendore dell’albero di Natale”.

Un’attivazione speciale che va ad arricchire la rosa di progetti Libera Brand Building, agenzia del Gruppo Libera Brand Building, oggi presente con sedi a Torino e Milano.

MG