Evento non profit

Lush affianca Ala Milano Onlus nell'evento al Casablanca per parlare di dipendenze

L'iniziativa rientra infatti nelle attività che l'Associazione, impegnata da anni sul fronte della prevenzione delle dipendenze, ha organizzato per celebrare la Giornata Mondiale di Lotta alla Droga del 26 giugno.

Domenica 25 giugno ALA Milano Onlus e Lush saranno al Casablanca (corso Como 14, Milano) dalle ore 19.30 fino a notte inoltrata, per una serata all'insegna del divertimento, ma non solo. L'iniziativa rientra infatti nelle attività che l'Associazione, impegnata da anni sul fronte della prevenzione delle dipendenze, ha organizzato per celebrare la Giornata Mondiale di Lotta alla Droga del 26 giugno.

I clienti del locale domenica 25 troveranno gli operatori di ALA Milano Onlus affiancati da alcune collaboratrici Lush. L'Unità Mobile Giovani di ALA Milano distribuirà materiale informativo e coinvolgerà i clienti in maniera leggera e divertente, sollecitandoli a riflettere sul loro rapporto con le sostanze. Lo staff Lush invece proporrà un massaggio con i suoi golosissimi oli solidi, al prezzo simbolico di 5 euro, che Lush devolverà interamente ad ALA Milano Onlus, a sostegno delle sue attività di prevenzione delle dipendenze.