Evento non profit

Shakira svela a Berlino la Seat Leon Pies Descalzos

Una Seat Leon Cupra “disegnata da Shakira” come premio per la raccolta fondi
La Se impegnata nel sociale. Ampia campagna pubblicitaria della SEAT per divulgare un messaggio benefico.
shakira.jpg
Shakira
, una delle più giovani e riconosciute artiste di maggior successo,e la Seat hanno presentato, nel corso della conferenza stampa tenutasi nella Max
Schmeling Halle
di Berlino, il premio per la campagna di raccolta fondi a favore della Fondazione benefica di Shakira, Pies Descalzos (Piedi Scalzi): una esclusiva Seat Leon battezzata “Leon Pies Descalzos”.
“Il supporto a Pies Descalzos è molto gradito” afferma Shakira durante la conferenza stampa. “La necessità di un programma di scolarizzazione e di alimentazione rivolto ai bambini del mio Paese d’origine, la Colombia, è molto forte e sono certa che l’iniziativa della Seat possa essere di notevole aiuto”.

“Con il supporto alla Fondazione benefica di Shakira, mostriamo il nostro impegno verso il sociale” ha commentato Erich Schmitt, Presidente della Seat. “Utilizziamo la nostra massiccia campagna pubblicitaria in tutte le Nazioni europee che Shakira toccherà durante il suo Tour per favorire la possibilità di sovvenzionare Pies Descalzos”.
Una auto unica, la Leon Pies Descalzos è stata ideata dalla Seat con il supporto di Shakira. Nel corso della creazione, Shakira ha fatto da consulente sia per i colori che per i materiali. La Seat Leon Cupra è ora trasformata in un’auto unica che verrà sorteggiata alla fine della campagna di raccolta fondi a maggio.

La campagna per la raccolta fondi è iniziata ieri in occasione del primo concerto del Tour europeo di Shakira ad Amburgo. Sarà promossa in tutti i canali di comunicazione con una pubblicità integrata che la Seat ha lanciato beneficiando della cooperazione di Shakira. Essa terminerà il 15 maggio e la Leon Pies Descalzos sarà consegnata al fortunato vincitore all’inizio di giugno durante il Motor Show di Barcellona.
I mercati coinvolti nella lotteria sono: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Ungheria, Italia, Olanda, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera e Gran Bretagna.

Shakira ha scelto la Seat, la marca automobilistica spagnola, quale principale sponsor del suo “Oral Fixation European Tour 2007”. La tournée è iniziata ieri e terminerà il 18 marzo, toccando le città più importanti di oltre 10 Paesi europei.