Evento privato

Barabino & Partners festeggia 10 anni di presenza sul mercato tedesco con un 'aperitivo italiano'

Oltre 100 qualificati invitati tra rappresentanti del mondo delle imprese, delle professioni, delle istituzioni pubbliche e private, della diplomazia - in particolare sul fronte bilaterale Italia e Germania - saranno i protagonisti a Berlino, giovedì 26 settembre dalle ore 17.30 a sera inoltrata, dell'evento volto a suggellare il decennale della presenza in Germania dell'agenzia (nella foto Luca Barabino).

Oltre 100 qualificati invitati tra rappresentanti del mondo delle imprese, delle professioni, delle istituzioni pubbliche e private, della diplomazia - in particolare sul fronte bilaterale Italia e Germania - saranno i protagonisti a Berlino, giovedì 26 settembre dalle ore 17.30 a sera inoltrata, de 'l’aperitivo italiano di Barabino & Partners'.

L’appuntamento di prestigio vuole infatti festeggiare i primi 10 anni di B&P in Germania, dove nel 2009 fu fondata, proprio a Berlino, Barabino & P. Deutschland GmbH.

L’aperitivo si terrà nella tradizionale sede di B&P di Mitte, nel centro di Berlino in Friedrichstraße n. 125.

L’atteso appuntamento di B&P - realtà internazionale leader nella comunicazione di impresa - sarà un momento importante di confronto, conoscenza, networking alla presenza di professionisti, clienti e istituzioni che operano nel mondo italo-tedesco.

Nel corso della serata il Jan-Christoph Kitzler, punto di riferimento dell’emittente Deutschlandradio, offrirà il proprio punto di vista privilegiato sui temi dell’attualità economica e delle relazioni italo-tedesche, sulla base della sua pluriennale esperienza di corrispondente dall’Italia per il broadcaster tedesco ARD. L’aperitivo sarà accompagnato, inoltre, dalle creazioni di Luisa Giannitti, ideatrice della boutique culinaria Luisa Kocht e autrice di libri di cucina dal grande successo in Germania.

Barabino & Partners, con oltre 100 dipendenti, è l’unico gruppo italiano di comunicazione ad aver sviluppato una presenza internazionale con le società controllate B&P DeutschlandB&P UK e B&P USA.

La società tedesca controllata da B&P è specializzata nell’affiancare le aziende, principalmente di matrice italiana, nel loro percorso di internazionalizzazione nell’area DACH – Germania, Austria, Svizzera.

Il team multilingue di Berlino, che vanta esperienza pluriennale nella comunicazione cross-country, si occupa di sviluppare e localizzare le strategie di ingresso, promozione e rafforzamento della reputazione delle aziende clienti sul mercato germanofono.