Evento privato

In Terrazza Martini il cocktail della rivista Man In Town è il primo evento live post lockdown firmato Crescenzi & Co.

Per garantire la massima sicurezza in termini di emergenza COVID-19, l'evento sarà riservato ad un numero ristretto di ospiti scaglionati su due slot orari. E' prevista una special perfomance di danza di Uncode Art Factory con coreografie di Luca Contini. I ballerini danzeranno indossando i capi dei due sponsor dell'evento: Dieffe Kinloch e Froy.

In occasione della Digital Fashion Week in programma dal 14 al 17 luglio, Crescenzi & Co. ha organizzato il suo primo evento live post lockdown. Giovedì 16 luglio nella suggestiva cornice della location Terrazza Martini si svolgerà il cocktail della rivista di moda ManInTown.

L'evento andrà in scena dalle 18 alle 21 e, per garantire la massima sicurezza in termini di emergenza COVID-19, sarà riservato ad un numero ristretto di ospiti scaglionati su due slot orari. Sempre per tale motivo l'accesso alla location sarà nominale e prevederà come previsto la misurazione della temperatura oltra all'utilizzo obbligatorio della mascherina, nonostante la location disponga di una terrazza all'aperto.

E' prevista una special perfomance di danza di Uncode Art Factory con coreografie di Luca Contini. I ballerini danzeranno indossando i capi dei due sponsor dell'evento: Dieffe Kinloch e Froy.

“In un momento così difficile per tutti, e in particolar modo per il comparto eventi, siamo felici come agenzia di poter dare un segnale di ripresa e di volontà di ricominciare, organizzando un cocktail per pochi ospiti durante la Digital Fashion Week di Milano, in partnership con Terrazza Martini e il magazine ManInTown. Anche se ci sono ancora molte limitazioni, assolutamente da rispettare, è solo iniziando a superare paura e diffidenza - che ancora esiste verso gli eventi - che potremo affrontare settembre e l’autunno con rinnovata energia ed uno sguardo favorevole al futuro prossimo che ci attende” ha dichiarato Luca Crescenzi, direttore creativo e co-fondatore insieme a Michele Modica di Crescenzi & Co (in foto).