Evento privato

Fasten Seat Belt produce la sua prima sfilata di moda e porta Iceberg ai Bagni Misteriosi

L'agenzia di eventi specializzata nel mondo del lusso e lifestyle, parte del network indipendente FSB Group, ha voluto creare un’ambientazione essenziale e sofisticata, giocata sui toni sul bianco ottico a sottolineare l’ispirazione iper-colorata della collezione.

Fasten Seat Belt, agenzia di eventi specializzata nel mondo del lusso e lifestyle, parte del network indipendente FSB Group, debutta nel mondo delle grandi produzioni istituzionali con l’ideazione e la produzione della sua prima sfilata per la PE ’20 di Iceberg durante la settimana della moda di Milano.

Nella cornice dello storico stabilimento anni ’30 dei Bagni Misteriosi Fasten Seat Belt ha voluto creare un’ambientazione essenziale e sofisticata, giocata sui toni sul bianco ottico a sottolineare l’ispirazione iper-colorata della collezione.

A 10 anni dalla sua fondazione Fasten Seat Belt si spinge oltre nel modo della produzione degli eventi, con la volontà di affermarsi come uno dei big players del settore. A questo scopo si è unita al team come Production Director Francesca Tempini, che vanta un’esperienza internazionale nel mondo delle produzioni moda e lusso.

“Siamo grati di questa possibilità che ci è stata offerta da Iceberg e orgogliosi della scenografia che abbiamo ideato e sviluppato per un momento importante come una sfilata. Crediamo di essere maturi per questo passo dopo tanti anni di specializzazione nel settore eventi per il mondo del lusso. La professionalità di Francesca è la garanzia di una visione di qualità e attenzione al dettaglio ma soprattutto di una squadra che lavora con grande entusiasmo e dedizione su ogni produzione, a prescindere dalla sua dimensione”, dichiara Filippo Richeri Vivaldi Pasqua, Managing Director di Fasten Seat Belt.