UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Evento privato

Axpo si affida a Gruppo Peroni Eventi per il digital event Pulsee rivolto alla forza vendite

Al centro di uno studio televisivo, con la conduzione di Petra Loreggian, voce di RDS, oltre due ore di diretta per un format dai ritmi veloci, dinamici e fortemente digitali. Uno schermo avvolgente, una scenografia tutta digitale, personalizzata ed in continuo movimento e un Pulsee Interview Table per chiacchierare con i relatori in uno stile “David Letterman Show” con tanto di tazze colorate e inaspettate domande.

E’ di Gruppo Peroni Eventi la firma sul Digital Event Pulsee, rivolto alla Forza Vendite ed andato in scena Martedì 15 Giugno. Per Gruppo Peroni Eventi rappresenta il terzo evento digitale organizzato per Axpo Italia e il suo brand 100% digitale per le utenze domestiche, Pulsee.

Filo conduttore dell’evento il tema della strada e del viaggio: perfetto per raccontare l’evoluzione vincente che il brand ha intrapreso, i cambiamenti che aspettano la Forza Vendite ma soprattutto l’Energia giusta per andare incontro ad un nuovo futuro.

Al centro di uno studio televisivo, dove Petra Loreggian – ironica e travolgente voce di RDS e stavolta, conduttrice dell’evento, ha guidato per oltre due ore di diretta, il format dai ritmi veloci, dinamici e fortemente digitali. Una scaletta scritta ad hoc che, con contributi video realizzati appositamente per veicolare al meglio il messaggio, ha saputo immergere gli spettatori nelle vere atmosfere di un viaggio on the road.

a

Uno schermo avvolgente, una scenografia tutta digitale, personalizzata ed in continuo movimento e un Pulsee Interview Table per chiacchierare con i relatori in uno stile “David Letterman Show” con tanto di tazze colorate e inaspettate domande.

Per il pubblico da casa è stato un continuo susseguirsi di sorprese con momenti di interattività, i TRAVEL STOP ovvero le Soste Gioco dove mettersi alla prova, le frizzanti interviste con i relatori, gli interventi istituzionali del Management e il momento “INCONTRI DI VIAGGIO” che ha portato sul palco Matteo Sarzana – General Manager Deliveroo Italia  - che da viaggiatore instancabile, da esperto di comunicazione ed eccellente team player, ha fornito alla Rete Vendita di Axpo e Pulsee un punto di vista unico sulle sfide, il coraggio, l’intraprendenza ed il futuro.

Un evento che ha visto ancora tutto il pubblico connesso dai propri device ma che ha saputo utilizzare la tecnologia a completo servizio del messaggio, coinvolgendo oltre 200 agenti collegati da ogni parte di Italia e resi veri protagonisti dell’appuntamento.