UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Evento privato

Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, sceglie l’Italia e la business unit Events e Brand Experiences di Balich Wonder Studio per il suo matrimonio: festa per 170 invitati a Villa Aldobrandini

Della sigla la produzione creativa ed esecutiva dei sontuosi festeggiamenti di 3 giorni nella dimora secolare di papi, oltre che icona del Rinascimento. Dopo la cerimonia, i neo-sposi hanno brindato fino a notte fonda con gli amici più cari sul balcone della villa, assistendo a uno spettacolare show di fuochi d’artificio.

Lady Kitty Spencer, nipote della compianta Principessa Diana, si è legata in matrimonio con l’imprenditore sudafricano Michael Lewis. 

Le nozze sono state celebrate in grande segretezza, sabato 24 luglio, nella cinquecentesca Villa Aldobrandini (conosciuta anche come Villa Belvedere) a Frascati, dimora secolare di papi, oltre che icona del Rinascimento.

Voluta da Pietro Aldobrandini, nipote di Papa Clemente II, la Villa è stata scelta in passato da molti registi come set cinematografico per film e serie televisive.

Nonostante la cerimonia top secret, nei giorni precedenti, la sposa e le sue amiche avevano postato foto dell’addio al nubilato, festeggiato però in Toscana, a Firenze.

Il matrimonio è stato sfarzoso e da sogno, come quello di una una vera principessa, anche se non si è trattato di un vero royal wedding.

m

La modella, classe 1990, testimonial di numerosi brand, famosa per il suo sangue nobile, ha raggiunto l'altare indossando un abito in pizzo bianco di ispirazione vittoriana della collezione Alta Moda Dolce & Gabbana, maison della quale è brand ambassador da molti anni. Ha poi continuato i festeggiamenti con 5 cambi d’abito, tutti by Dolce&Gabbana.

Tra i 170 invitati c'erano la viscontessa Emma Weymouth e suo marito Ceawlin Thynn, marchese di Bath; la cantautrice inglese Pixie Lott e il suo fidanzato modello Oliver Cheshire; Elton John e Andrea Bocelli. Senza dimenticare i tre figli adulti di Lewis, nati da un precedente matrimonio. Assente il padre, il conte Spencer, Kitty è infatti stata accompagnata all’altare dai fratelli, Louis Spencer, visconte Althorp e Samuel Aitken. Presenti anche le sorelle della sposa, le gemelle Eliza e Amelia.

Dopo la cerimonia, i neo-sposi hanno brindato fino a notte fonda con gli amici più cari sul balcone di Villa Aldobrandini, assistendo a uno spettacolare show di fuochi d’artificio.

Credits:

Creative and Executive Producer: Business unit Events e Brand Experiences di Balich Wonder Studio