Evento privato

‘Meet me in the wood’, il Bosco Eremo Locatelli in collaborazione con People Creating Value organizza per il 15 febbraio, giorno di San Firmino, un ‘Escape Wood’ dedicato ai single

L'Escape Wood, nuova frontiera del gioco Escape Room, non si svolge più in una stanza, bensì in un bosco, da cui i partecipanti hanno 90 minuti per evadere, risolvendo enigmi e indovinelli.

Il Bosco Eremo Locatelli, location privata per eventi e feste situata a Corbetta (Milano), propone un modo del tutto inusuale di trascorrere una serata per conoscere nuove persone.   

Si esce dalle stanze misteriose del classico Escape Room, per immergersi nella natura del Bosco e vivere una vera e propria avventura insieme a dei perfetti sconosciuti: l’Escape Wood.

6 ettari di bosco e 90 minuti di tempo per riuscire a evadervi risolvendo enigmi, rompicapo e indovinelli, confidando unicamente nella propria intelligenza e astuzia. I partecipanti possono iscriversi da soli o con gli amici e socializzare con i loro futuri compagni di gioco.

Un'esperienza unica quella dell’Escape Wood, al termine della quale gli ospiti potranno condividere una cena con un primo, un secondo, un dolce e le bevande.

L’evento è organizzato da People Creative Value, società di servizi alle imprese pronta a rispondere alle richieste più esigenti delle aziende per l’organizzazione di eventi, team building, hospitality sport e promozioni di prodotti.

Appuntamento: 15 febbraio ore 20: cena + Escape Wood € 35,00 a persona.

È gradita la conferma entro l’11 febbraio.

Per info e prenotazioni: eventi@peoplesrl.com; www.ilboscoeremolocatelli.com.

MG