Evento privato

Novity firma il Company Meeting di Danone e rinnova il successo di Time To Act

Un’esperienza virtuale all’insegna della creatività e della fantasia. 5 ore di streaming (intervallate da diversi break) inserite all’interno di una piattaforma dedicata alla condivisione delle novità di prodotto di 10 marche di successo.

Ancora non possiamo incontrarci, ma possiamo creare esperienze virtuali che ci aprano mondi inaspettati. Su questa premessa Novity accompagna Danone nell’esplorazione di forme di presentazione disruptive che rispondono con efficacia alle tendenze di questi giorni.

Dopo il successo del precedente TIME TO ACT Novity e Danone mettono in scena il secondo atto, creando un’esperienza virtuale all’insegna della creatività e della fantasia.

Il Company Meeting Danone, che ha avuto luogo a fine gennaio, orchestra 15 relatori in presenza e da remoto: un’ agenda complessa in puro stile televisivo.

Un grande green screen, diviso in più set, accoglie presentazioni di risultati, strategie, premiazioni e interviste nel rispetto di un ritmo incalzante che alterna astronauti, scalatori, supereroi e altri personaggi interpretati da Manager Danone ispirati da un palinsesto sorprendente e fantastico.

Ne risultano 5 ore di streaming (intervallate da diversi break) inserite all’interno di una piattaforma dedicata alla condivisione delle novità di prodotto di 10 marche di successo.

TIME TO ACT 2 risponde in modo dinamico e creativo all’esigenza di ingaggiare gli utenti in una operazione urgente e ambiziosa: utilizzare l’evento digitale, complice la tecnologia green screen, per aprire scenari inesplorati: siano questi il pianeta Marte, la vetta dell’Everest o l’Isola che non c’è! Ne risulta un’operazione vincente creata per emozionare e rinnovare il valore della partecipazione.