UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Evento privato

Reggia di Monza: apertura serale straordinaria per l'evento del Gruppo Frigerio

Una serata esclusiva tra arte, natura e buon vino, in occasione della quale agenzie e collaboratori Frigerio Viaggi Network hanno brindato sotto le stelle nella splendida cornice della Reggia di Monza.

Si è svolta Domenica 1 Agosto, una serata esclusiva tra arte, natura e buon vino, in occasione della quale agenzie e collaboratori Frigerio Viaggi Network hanno brindato sotto le stelle nella splendida cornice della Reggia di Monza.

I giardini Reali del Parco di Monza hanno ospitato la prima tappa lombarda della rassegna Calici di Stelle: un evento nazionale di Degustazione di Vini e prodotti tipici della tradizione regionale, organizzato dal Movimento Turismo del Vino Lombardo, che ha visto la presenza di 50 delle migliori cantine del Nord Italia. Frigerio Viaggi Network ha voluto sfruttare l’occasione per confermare il proprio impegno per la valorizzazione del territorio prendendo parte all’iniziativa e coinvolgendo la rete.

Per l’occasione è stata organizzata un'apertura serale straordinaria della Reggia di Monza, con un percorso di visita che comprende 28 stanze tra appartamenti e sale: un vero e proprio viaggio nella storia dagli Asburgo ai Savoia. Gli invitati del Gruppo Frigerio hanno potuto godere della visita che ha attraversato il primo ed il secondo Piano Nobile per proseguire nel salone centrale con lo splendido affaccio sui Giardini Reali. Da qui la serata si è conclusa con una degustazione speciale sotto le stelle.

“Abbiamo deciso di organizzare questo momento di incontro con la rete per dare un segnale chiaro e positivo” commenta Giorgio Mariani, Incoming Travel & Network Business Developer del Gruppo Frigerio Viaggi "Siamo tutti consci e consapevoli che è stato un anno difficile per tutti e in particolare per il nostro settore, ma vogliamo dimostrare che è possibile tornare a fare eventi in presenza, nel pieno rispetto di tutte le necessarie procedure e norme anti Covid. Noi non restiamo fermi e crediamo fortemente nell’importanza di momenti di incontro e confronto con la rete, anche in occasioni ludiche e piacevoli come questa”.

Alla serata hanno presenziato anche dei Partner d’eccezione: Bernina Express, BWH Hotel Group Italia ed Ergo Assicurazione Viaggi, che hanno sostenuto la scelta di Frigerio Viaggi di voler dare un segnale positivo alla rete e al mercato.