UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Evento privato

Rossoevolution riparte con gli incentive dai grandi numeri per Viessmann

Nel mese di giugno il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula ha ospitato 230 dei migliori clienti dell'azienda, suddivisi in due gruppi, mentre all’inizio di luglio 450 hanno soggiornato all’iGV Club Baia Samuele a Scicli.

Viessmann, azienda specializzata in  soluzioni innovative di climatizzazione e produzione di energia per tutti gli spazi abitativi,  è stata una tra le prime aziende a credere nella ripresa delle attività incentive e ha affidato l’organizzazione dei suoi viaggi all’esperienza e alla professionalità di Rossoevolution.

Per i suoi migliori clienti Viessmann ha deciso di ripartire dall’Italia scegliendo le destinazioni Sardegna e Sicilia.

Nel mese di giugno il Forte Village Resort di Santa Margherita di Pula ne ha ospitati 230, suddivisi in due gruppi, mentre all’inizio di luglio 450 clienti hanno soggiornato all’iGV Club Baia Samuele a Scicli.

I partecipanti di entrambi i viaggi hanno trascorso la loro settimana alternando momenti di meritato relax ad attività ludiche, organizzate all’aria aperta, in piccoli gruppi e nel pieno rispetto delle normative vigenti: divertenti tour in gommone e in e-bike e una coinvolgente sfida in go-kart in Sardegna, inedite visite guidate alla scoperta dei colori e dei sapori del territorio,  in Sicilia.

Una bella ripartenza dei viaggi incentive per Rossoevolution che ha organizzato e gestito con successo due gruppi così numerosi, supportando Viessmann anche nella scrupolosa gestione delle procedure anti Covid, a garanzia della sicurezza di tutti i partecipanti.

Un grande applauso per Viessmann che ha creduto fortemente in questo progetto e nella destinazione Italia.

CREDITS

Maria Oldani: account e project manager
Alessandra Ciraci e Antonio Carollo: operations management
Nicoletta Morandotti: organizing secretariat coordinator

Arianna Valentini e Elisabetta Mandelli: organizing secretariat

Stefania Finotto: project & graphic designer