Evento privato

Spirito diVino alla Milano Wine Week con tre giorni di degustazioni organizzate da Special Glue

A cura della sigla la regia e gli allestimenti dell'evento andato in scena dall’8 al 10 ottobre 2020 nella location di Palazzo Serbelloni a Milano.

Special Glue è partner di Spirito diVino, la rivista che racconta l’aspetto estetico, culturale, umanistico del vino e dell’affascinante mondo che lo circonda.

La Cantina di Spirito diVino era presente a Palazzo Serbelloni, in corso Venezia, per una tre giorni di degustazioni iniziate giovedì 8 e concluse sabato 10 ottobre.

Special Glue ha curato la regia delle tre giornate e tutti gli allestimenti, compresi quelli degli sponsor, Alfa Romeo e Eberhard & Co.

“L’evento ha riscosso un gran successo soprattutto se si considera che la partecipazione era esclusivamente su invito, per rispettare le regole di sicurezza anti Covid” – dichiara Federico Rava, Founder e CEO di Special Glue –“ Abbiamo cercato con i nostri allestimenti di far vivere ai partecipanti il leitmotiv di Spirito diVino, “meditare centellinando”, creando un’atmosfera intima ed elegante. Gli ospiti sono stati accompagnati in un percorso di degustazione tra vini selezionati e sommelier noti al pubblico del settore”.

«La cantina di Spirito diVino al piano Napoleonico di Palazzo Serbelloni è stato un luogo di incontro tra gli appassionati lettori delle nostre riviste e una selezione dei più̀ importanti vini prodotti in Italia con uno sguardo Oltralpe. A fare da trait d’union tra i calici e i sensi degli ospiti ci hanno pensato le voci narranti delle penne di Spirito diVino. Un’altra straordinaria occasione per meditare centellinando», ha affermato Franz Botré, direttore di Spirito diVino, Arbiter e Kairós.