Evento privato

Wave Disegn&Communication firma la prima virtual convention italiana di Mölnlycke

Una tre giorni di dirette, testimonianze, ospiti d’eccezione e occasioni di confronto, per fare il punto sui traguardi raggiunti nel 2020 e le nuove sfide che si prospettano nel nuovo anno: è il Kick Off Italia 2021, realizzato dal 9 all’11 febbraio per la divisione italiana del brand svedese tra i leader mondiali nell’offrire soluzioni mediche per gli operatori sanitari e i pazienti.

Dal concept alla gestione dell’evento, l’agenzia milanese ha realizzato il  Kick Off Italia 2021, il primo evento virtuale italiano di Mölnlycke, brand svedese tra i leader mondiali del mercato medicale.

Una tre giorni di dirette, testimonianze, ospiti d’eccezione e occasioni di confronto, per fare il punto sui traguardi raggiunti nel 2020 e le nuove sfide che si prospettano nel nuovo anno: è il Kick Off Italia 2021, il primo evento digital dell’azienda che Wave Design&Communication ha realizzato dal 9 all’11 febbraio per la divisione italiana di Mölnlycke, il brand svedese tra i leader mondiali nell’offrire soluzioni mediche per gli operatori sanitari e i pazienti.

L’agenzia milanese ha studiato il concept creativo della convention l’immagine coordinata di tutti i materiali, il Save the Date e l’allestimento del virtual set.

Ha inoltre seguito la regia dell’intero evento, che ha visto l’alternarsi di interventi di responsabili Mölnlycke di tutto il mondo a quelli degli ospiti, come l’apneista Umberto Pelizzari e il founder di The FabLab Massimo Temporelli.

Il progetto del Kick Off Italia 2021 segna una nuova collaborazione tra Wave Design&Communication e Mölnlycke, dopo il successo della prima campagna digital lanciata dal brand lo scorso settembre per il mercato italiano.