Evento pubblico

A Milano la prima edizione di Taste Dining Week, nuovo format di esperienze enogastronomiche personalizzate studiato da BEIT Events

Dal 19 al 24 novembre 2019 sarà possibile provare una selezione dei migliori ristoranti del panorama meneghino in un contesto pensato per unire il piacere della buona cucina al desiderio di trovare nuovi stimoli sensoriali. Presenting partner ufficiale è Diners Club International Italia.

Milano è pronta ad ospitare la prima edizione della Taste Dining Week, nuovo format di esperienze enogastronomiche personalizzate studiato da BEIT Events.

Dal 19 al 24 novembre 2019 sarà possibile provare, per 6 giorni, una selezione dei migliori ristoranti del panorama meneghino in un contesto pensato per accrescere la convivialità e creare nuove occasioni esperienziali che uniscano il piacere della buona cucina e il desiderio di trovare nuovi stimoli sensoriali. Presenting partner ufficiale è Diners Club International Italia.

L’evento è un’esperienza ad alto tasso gourmant in cui 30 locali selezionati (in continuo aggiornamento sul sito) diventeranno il palcoscenico di serate trasversali che permetteranno di far conoscere, attraverso un percorso gastronomico dall’alto tasso 'Taste', l’anima e la filosofia dei propri chef. Tra i partecipanti, alcuni dei nomi che negli ultimi 9 anni hanno contribuito a rendere grande il Taste of Milano, ma anche nuove realtà che si stanno facendo conoscere grazie a una cucina innovativa e sperimentale.