Evento pubblico

Alla Fiera di Roma la prima tappa di Quattrozampeinfiera 2020, la due giorni pet friendly più famosa d’Italia

Sarà la capitale ad ospitare il più importante e divertente evento dedicato a cani, gatti e umani sabato 29 febbraio e domenica 1° marzo. Quattrozampeinfiera è un evento organizzato dalla società Tema Fiere dal 2013.

Confermata la prima tappa 2020 per Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia. Sarà Roma, sabato 29 febbraio e domenica 1° marzo (Fiera di Roma) a dedicare un weekend in cui i protagonisti saranno gli umani e i loro amici pelosi per divertirsi insieme, giocare in acqua, correre o fare shopping.

Tante le attività ludiche e formative per conoscere le patologie più comuni e imparare a curarle, scoprire le leggi in materia pet, tenere il nostro animale sempre pulito, scegliere la dieta giusta, educare il proprio cane a vivere correttamente negli spazi pubblici o privati, conoscere le razze canine e feline, avvicinare il mondo animale ai bambini e molto altro.

Quattrozampeinfiera è anche divertimento, l’unica manifestazione italiana a cui si può partecipare con il proprio cane o gatto. Gli appassionati potranno cimentarsi con i loro amici fedeli nelle varie attività sportive: Aqua dog, Splash dog, Dog Agility, Rally O, DiscDog e tanto altro ancora. 

Numerose le aree a disposizione: il Salone di Bellezza, la passerella della Dog à Porter, la Doggy Show, il Red Carpet, l’Influencer corner, il Pet Turismo e, new entry, l’area Risto-Dog Friendly. Tante zone in cui incontrare, scoprire e utilizzare prodotti e servizi utili per vivere sempre in compagnia del proprio amico fidato.

Numerosi gli allevatori che presenziano in fiera per divulgare le peculiarità delle singole razze di cani e gatti.

Quattrozampeinfiera è un evento organizzato dalla società Tema Fiere dal 2013.

L’ingresso alla fiera è a pagamento.