Evento pubblico

Arriva a Milano il 'Vape Soccorso' per proteggersi nelle serate estive. Firma All Communication

Il servizio si muoverà ogni weekend per i luoghi di maggiore interesse della città: durante il giorno nelle aree dei parchi e la sera in zone ad altissima frequentazione, come quella dei Navigli e di Corso Como.
Le zanzare rappresentano un incubo nelle caldissime giornate e serate milanesi e l’esplosione del caldo degli ultimi giorni, dopo un inizio estate umido ne ha ulteriormente rafforzato la presenza.

Vape, con la sua ampia gamma di prodotti repellenti per la protezione dal rischio puntura, corre ora in aiuto dei cittadini in maniera tempestiva e comoda.

Fino alla fine del mese di luglio, infatti, per le vie di Milano sarà attivo il servizio 'Vape Soccorso': un gruppo di ragazzi in bici che offrirà gratuitamente alle persone la possibilità di proteggersi in modo efficacie spruzzando loro i nuovi prodotti delle linee repellenti Vape: Vape Derm 100% Vegetale e Vape Derm Scudo Attivo.

Il Vape Soccorso si muoverà ogni weekend - dalle 14.00 alle 22.00 - per i luoghi di maggiore interesse della città, spostandosi durante il giorno nelle aree dei parchi e durante la sera in zone ad altissima frequentazione, come quella dei Navigli e di Corso Como.
Le coloratissime bici del Vape Soccorso andranno in aiuto di tutti coloro presi di mira dalle zanzare.

Il progetto è a firma All Communication.