Evento pubblico

BikeUp sbarca a Milano il 22 e il 23 settembre 2018

Il festival della bicicletta elettrica si svolgerà in piazza Castello nel contesto della settimana europea della mobilità e nell’ambito dell’evento Milano Bike City, che si terrà dal 15 al 30 settembre.

BikeUP (www.bikeup.eu) arriva a Milano e lo fa nel migliore dei modi, approdando nientemeno che in piazza Castello, una delle piazze più note d’Europa e animatissimo punto nevralgico della città, attraversato ogni giorno da migliaia di persone. Anche per questo l’organizzazione l’ha fortemente voluta, inserendo il festival nel contesto della settimana europea della mobilità e nell’ambito dell’evento Milano Bike City, che si terrà dal 15 al 30 settembre.

A Milano sarà possibile effettuare prove delle biciclette presenti, con test ad hoc bici trekking e city, molto amate da chi desidera spostarsi in città. 

Piazza Castello farà da cornice, inoltre, ad attività per adulti e bambini, esibizioni acrobatiche e di abilità e divertenti momenti di spettacolo.

Tra le varie attività da segnalare: le uscite trekking organizzate in collaborazione con Shimano della durata di 1 ora e le visite guidate per la città, accompagnati da una guida turistica. I visitatori potranno svegliere 3 differenti percorsi ("dal Castello a Gae Aulenti", "visitando il Centro Storico di Milano", "in ebike lungo i navigli”).

MG