Evento pubblico

Chef Rubio e Trainline danno il bentornato ai viaggiatori di rientro a Milano. Firmano Now!PR e Mai Tai

Con 'schiscette' gourmet, consigli di viaggio per le prossime destinazioni e buon umore, Chef Rubio ha augurato ai viaggiatori un buon inizio settimana. L'operazione è di Trainline, player indipendente nella vendita di biglietti ferroviari online in Europa.

Trainline e Chef Rubio hanno sorpreso i viaggiatori in Stazione Centrale a Milano. Per rendere piacevole e positivo il momento della domenica sera per chi viaggia, Trainline ha coinvolto i viaggiatori in arrivo alla stazione di Milano Centrale al rientro nella grande città dopo il fine settimana passato fuori dando loro un benvenuto speciale: una 'schiscetta' gourmet piena di prelibatezze e i consigli di viaggio di Chef Rubio per affrontare la domenica e il viaggio verso la settimana in arrivo con gusto e suggerimenti per le prossime destinazioni.

Trainline ha indagato lo stato d’animo degli italiani al termine del weekend, scoprendo che il segreto per combattere il 'Sunday Blues', ovvero uno dei momenti più riflessivi e potenzialmente più tristi della settimana, è viaggiare di più.

“Non mi sorprende che le persone che hanno viaggiato durante il weekend siano più felici e preparate per iniziare la settimana nel migliore dei modi - afferma Chef Rubio - Viaggiare dà energia, aiuta a sentirsi meglio e il treno permette di raggiungere i meravigliosi luoghi del nostro Paese; ho scoperto con piacere l'app messa a punto da Trainline ed è decisamente uno strumento utile per semplificare l’organizzazione dei viaggi, soprattutto di chi, come me, ha esigenza di spostarsi velocemente da una città all'altra, anche in Europa, senza perdite di tempo e ottimizzando le spese”.

Trainline, con oltre 125.000 biglietti venduti al giorno, introduce nuove abitudini quando si tratta di acquistare un biglietto del treno grazie alla possibilità di comparare tutte le opzioni e offerte delle compagnie in Italia su un’unica piattaforma per consentire di acquistare i biglietti in modo smart e veloce.

L'attività è stata ideata e organizzata da Now!PR in collaborazione con Mai Tai.