UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Evento pubblico

D'Amico è Special Guest a "Vip Champion", evento sull'isola di Capri che coinvolge personaggi dello spettacolo, dello sport, imprenditori e jet set

Il brand specializzato nella produzione di sottaceti, sottoli e condimenti ha stretto una partnership con i rinomati Chef coinvolti nell’iniziativa, in corso dal 6 al 9 giugno sull'isola del Golfo di Napoli, che riunisce i volti noti dello show-biz e dello sport per sfidarsi sui campi di calcetto e di tennis. D'Amico andrà ad arricchire tutte le preparazioni culinarie, anche con i prodotti del marchio acquisito Robo.

D’Amico special guest a “VIP Champion”, evento mondano che si tiene ogni anno nell’isola di Capri e che fa incontrare jet set, spettacolo, personaggi dello sport e imprenditori. Quest’anno festeggia i suoi primi 10 anni ed è in corso dal 6 al 9 giugno.

Tre giorni in cui volti noti dello show-biz e dello sport si sfidano sui campi di calcetto e di tennis, creando delle performance che coinvolgono il pubblico attraverso un contatto diretto one to one. Non mancano party esclusivi nelle più belle e prestigiose location dell'isola: Capri Palace Hotel (cinque stelle lusso); Il Riccio (una stella Michelin); L’Olivo (due stelle Michelin) e Il Lido del Faro.

Da sempre protagonista dei momenti dedicati al “buon cibo”, D’Amico ha stretto una partnership con i rinomati Chef coinvolti nell’iniziativa: sono proprio i prodotti D’Amico, infatti, ad arricchire tutte le esclusive preparazioni culinarie. A disposizione per la preparazione di speciali piatti anche i prodotti a marchio Robo, punto di riferimento per i professionisti dell’Ho.Re.Ca, da poco entrato a far parte della “famiglia”.

Insieme a D’Amico, tantissimi i nomi celebri di VIP che saranno presenti all’evento: Alfonso Signorini, Ignazio Moser, Cecilia Rodríguez, Jeremias Rodríguez, Soleil Sorge, Belen Rodríguez, Giovanni Ciacci, Cecilia Capriotti, Filippo Nardi, Tosca D'Aquino, Veronica Angeloni, Massimo Borgnis, Guglielmo Stendardo, Benedetta Mazza, Marcello Sacchetta, Lucas Castro, Fabio Pisacane, Alessio Cerci, Kaspar Capparoni, Roberta Morise, Alena Seredova, Massimo Rastelli, Elisabetta Gregoraci, Valeria Marini, Daniele Battaglia, Marco Maddaloni, Clemente Russo, Ludovica Valli, Gessica Notaro, Thomas Heurtaux. 

Questi e tanti altri sono i volti noti che si sfideranno in questi giorni sui campi di calcetto e tennis e proveranno i gustosi prodotti D’Amico e Robo.