Evento pubblico

Dada nella Riviera Adriatica con 'Cincontriamo'

Love.Dada.net (http://love.dada.net), il portale numero uno in Italia per incontrare l'anima gemella in Rete, con oltre 2 milioni e 700mila utenti sparsi per il mondo, sbarca sulla Riviera Adriatica e offre a tutti i suoi iscritti un'occasione per incontrarsi dal vivo.

Love.Dada.net (http://love.dada.net), il portale numero uno in Italia per incontrare l'anima gemella in Rete, con oltre 2 milioni e 700mila utenti sparsi per il mondo, sbarca sulla Riviera Adriatica e offre a tutti i suoi iscritti un'occasione per incontrarsi dal vivo, trascorrere un week-end all'insegna del divertimento e trovare l'amore.
Dal 30 giugno al 2 luglio si terrà infatti "Cincontriamo" (www.cincontriamo.it), un'iniziativa organizzata dall'Unione di Prodotto Costa – l'ente promozionale della Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna – in collaborazione con Dada. L'evento sarà presentato alla stampa venerdì 30 giugno presso la discoteca "Villa delle Rose" di Riccione. Cincontriamo coinvolgerà i comuni di Cattolica, Cervia-Milano Marittima, Cesenatico, Riccione e Rimini e permetterà agli utenti iscritti a Love.Dada.net di partecipare ad aperitivi sulla spiaggia e a serate originali nei locali più trendy della Riviera.

Il programma è decisamente ricco di occasioni per allargare la propria cerchia di amicizie. Nelle tre giornate, relax e abbronzatura con lettino gratuito al Beach Village di Riccione e al Fantini Club di Cervia. Tutti gli iscritti potranno acquistare, dal sito www.cincontriamo.it o al call center 0541.305876, un pacchetto-vacanza comprensivo di 3 giorni e 2 notti in hotel, 2 ingressi ai party in discoteca, 3 free drink e 2 lettini nelle spiagge convenzionate a soli 159,00 euro. L'offerta è a disponibilità limitata ed include nel prezzo anche uno speciale ciondolo targato Nomination e dotato di chip RFID, una tecnologia sviluppata da Eximia che permetterà agli utenti durante i party di entrare in contatto con i profili affini al proprio, ricevendo sms direttamente sul proprio cellulare.

Le feste del venerdì sera, del sabato pomeriggio e del sabato sera si svolgeranno infatti secondo l'innovativa dinamica del "matching onsite", ovvero gli incontri dal vivo: all'interno dei locali verranno predisposte delle speciali antenne RFID che riconosceranno gli utenti grazie al ciondolo, a cui ognuno abbinerà il proprio nickname e il proprio numero di cellulare. L'iniziativa Cincontriamo vede il coinvolgimento di Play Radio in qualità di radio ufficiale dell'iniziativa e di Max che presenterà le sue esclusive promozioni estive create e studiate per un pubblico dinamico che segue le tendenze della moda. Play Radio, in particolare, effettuerà collegamenti in diretta dalla Riviera Adriatica - a partire dal 12 di giugno e per due settimane - e promuoverà l'evento all'interno di "Play People", il programma condotto da Fabrizio Biggio, durante il quale verranno messi in palio 5 week end "Cincontriamo" per gli ascoltatori.

Inoltre, nelle principali piazze di Cattolica, Cesenatico, Milano Marittima, Riccione, Rimini, 3 Italia  presenterà la nuova tecnologia DVB-H e il TVfonino LG U900e grazie a team di promoters sparsi nelle 5 località.