Evento pubblico

FICNIC e il girotondo: i due eventi speciali a FICO Eataly World che porteranno le famiglie nel mondo dei Little People di Fisher-Price

Domenica 13 e sabato 19 ottobre i bambini potranno scoprire il mondo dei personaggi della serie animata di Fisher-Price. Si parte con un picnic, per terminare poi con il girotondo. Tra gli ospiti speciali ci saranno le mascotte Eddie e Mia.

Little People è il mondo di personaggi e luoghi tutti in miniatura di Fisher-Price. Dopo la programmazione della serie animata, in onda su Frisbee, canale 44, dal lunedì al venerdì alle 16:30, i bambini potranno scoprire il mondo dei Little People insieme alle loro famiglie grazie a due eventi speciali che si terranno a Bologna presso FICO Eataly World, il parco dedicato al cibo più grande al mondo.

Domenica 13 ottobre: si parte con un picnic molto particolare, il FICNIC. I bambini insieme alle loro famiglie potranno prendere parte a un esclusivo picnic in pieno stile country, circondati da balle di fieno, colorati cuscini e tovaglie a quadrettoni per uno speciale pranzo domenicale immersi nel verde. Per questo particolare picnic sono previsti due cestini differenti, uno per adulti e uno per bambini: è proprio nel cestino dei bambini che si potrà trovare un gadget Little People. Inoltre, sempre in questo prato, verrà allestita un’area di gioco tematizzata dove i più piccoli potranno divertirsi insieme alle mascotte di Eddie e Mia direttamente dalla serie animata!

Sabato 19 ottobre: Little People invita tutti a prendere parte al girotondo. Durante questa giornata a FICO i bambini insieme alle loro famiglie e a tutti i presenti potranno prendere parte al girotondo. Serve a rafforzare l’importanza del legame: grazie a questo girotondo in compagnia di Little People tutti i bambini potranno fare amicizia e vivere un momento di gioco insieme alle proprie famiglie. Anche nel corso di questa giornata non poteva mancare la colorata area gioco tematizzata Little People, con la presenza delle due mascotte Eddie e Mia.