UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Evento pubblico

Filmmaster Events con Mercedes-Benz Roma per #HeyRomA

In occasione del lancio della nuova generazione di Classe A, lo scorso 21 giugno alla fontana dell’Acqua Paola, l’agenzia ha firmato un evento esclusivo con un video mapping show che ha ripercorso i luoghi iconici della capitale.

Filmmaster Events (CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA DIRECTORY E LEGGERE LA SCHEDA DELL'AGENZIA) è stata partner di Mercedes-Benz Roma per il lancio della nuova generazione di Classe A, la più sportiva e tecnologica di sempre.

Per questa occasione, Filmmaster Events ha dato vita e soprattutto voce a otto luoghi iconici della Città Eterna; la Fontana dell'Acqua Paola al Gianicolo, Piazza di San Lorenzo in Lucina, Piazza Pietra, il ‘Nasone' di Piazza della Madonna dei Monti, la Statua del Modestino, la Fontana della Barcaccia a Piazza di Spagna, Ponte Milvio e Piazza Trilussa sono diventati i protagonisti dell’attività teaser ideata e gestista  da Filmmaster Events nella settimana precedente all’evento.

Lo scorso 21 giugno, la fontana dell'Acqua Paola al Gianicolo è diventata anche la suggestiva cornice di un party esclusivo, cominciato all’ora del tramonto e terminato a tarda notte con un coinvolgente dj set (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO DELL'EVENTO).

La serata ha visto un momento di performance virtuale grazie al video mapping che ha animato la location. Un viaggio che ha ripercorso i luoghi iconici della capitale aprendo le porte agli angoli più belli della città. Uno spettacolo che ha visto un crescendo emozionale grazie a un attento lavoro di storytelling perfettamente sincronizzato con luci e musica.

Parola d’ordine “HeyMercedes”, la chiave di accesso all’universo digitale dell’MBUX, il nuovo sistema multimediale della Classe A, che grazie ad un’intelligenza artificiale avanzata rivoluziona l’interazione tra uomo e automobile.

Mentre il mapping ha trasformato il ‘fontanone’ in un’esplosione di colori, le logge hanno preso vita grazie alle esibizioni live di musicisti e performer.

Tre le guest star che hanno preso parte alla serata: Dj Efee, la cantante Eva Pevarello, ex concorrente di X-Factor, e Brina Knauss, modella e dj. Madrina della serata, Martina Colombari, ex Miss Italia, da sempre amica della Stella.

MG