Evento pubblico

Huawei sbarca su Twitch con la MateView GT “Melagoodo Night”

Inaugurazione in grande stile in diretta dal MOBA di Milano, il primo esport bar in Italia, con una live tutta dedicata a HUAWEI MateView GT, il primo gaming monitor Huawei.

Huawei, azienda leader della tecnologia annuncia il suo debutto nel mondo del live streaming con il nuovo canale Twitch HuaweiMobileITInaugurazione in grande stile in diretta dal MOBA di Milano, il primo esport bar in Italia, con una live tutta dedicata a HUAWEI MateView GT, il primo gaming monitor Huawei.

Ad accompagnare i fan Huawei nella scoperta di HUAWEI MateView GT il team MelaGoodo: durante la serata JustGaBBoveloxDelux e BerriTV si sono sfidati live per mettere alla prova il nuovo gaming monitor e commentarne le performance con i fan e con Huawei.

“Siamo orgogliosi dei nuovi prodotti arrivati di recente sul mercato e con il nostro nuovo canale Twitch vogliamo aprire un dialogo diretto con la community dei gamers apprezzerà sicuramente un monitor performante come HUAWEI MateView GT. Un display concepito per loro, che permette di non perdersi nemmeno un millisecondo dei videogiochi preferiti, ma anche di godersi serie tv e film a una qualità superiore.” – ha affermato Alessandro Sironi, Head of Marketing & Communications Huawei CBG Italia.

HUAWEI MateView GT è il primo monitor Huawei con display curvo 21:9 da 34 pollici e supporta una risoluzione di 3440x1440. È progettato per massimizzare le prestazioni durante il gaming e creare un'esperienza di intrattenimento coinvolgente per i giocatori. Grazie al refresh rate di 165Hz da spazio a tutte le capacità di elaborazione grafica del dispositivo a cui viene collegato: lo sfarfallio viene così efficacemente eliminato, caratteristica che, in giochi FPS (i cosiddetti sparatutto), nei quali una decisione di una frazione di secondo può incidere sul risultato, offre agli utenti grandi vantaggi rispetto ai loro avversari.

In più, HUAWEI MateView GT supporta la tecnologia AMD FreeSync™ Premium, che adatta dinamicamente la frequenza di aggiornamento del display a frame rate variabili sfruttando una tecnologia di sincronizzazione adattiva, eliminando così scatti e latenza per un'esperienza di gioco fluida.

Infine, per un’esperienza di gioco ai massimi livelli, HUAWEI MateView GT include una SoundBar super innovativa, il mix perfetto tra un altoparlante e la staffa di sostegno uniti in un unico elemento con due altoparlanti che supportano il suono stereo 2.0. sia per i giochi che per i video permettendo agli utenti di immergersi in un sorprendente suono surround. Il pannello touch RGB sulla SoundBar non solo offre un effetto luminoso personalizzabile, ma permette anche agli utenti di regolare facilmente il volume con un dito, combinando estetica e usabilità per un'esperienza desktop particolarmente piacevole per gli utenti.

HUAWEI MateView GT mette insieme in un unico prodotto tante tra le caratteristiche che noi gamers ricerchiamo nei prodotti per il gioco quotidiano: qualità hardware come il display curvo 21:9 da 34 pollici e la SoundBar stereo con LED e controllo del volume touch, una gamma di colori a livello cinematografico e una frequenza di aggiornamento elevatissima. Tutti elementi che rendono l’esperienza di utilizzo particolarmente immersiva e ci permettono di migliorare le performance di gioco notevolmente.” – ha commentato JustGaBBo, gamer e streamer dopo aver provato HUAWEI MateView GT insieme al team di Melagoodo.

Dopo aver accumulato anni di esperienza tecnologica nel campo degli smartphone, dei notebook e dei tablet, Huawei ha concentrato le sue innovazioni e la qualità artigianale nella nuovissima gamma di monitor. Come primo display curvo immersivo dell'azienda, HUAWEI MateView GT eredita lo spirito della serie Mate ed è un display ideale sia per i giocatori che per gli utenti che cercano un intrattenimento audio e video più coinvolgente.