Evento pubblico

Deliveroo alla Milano Games Week ha distribuito 4000 voucher grazie all'escape room dedicata al cibo realizzata da Mai Tai

L’evento è stato ideato dall'agenzia in collaborazione con Eidos - La forza delle idee, che per il cliente cura le media relations e con la partnership di California Bakery. Il programma è stato arricchito da un’azione rivolta al sociale consegnando al rifugio Sammartini 70 kit omaggio di alimenti.

Nella cornice di Piazza XXIV Maggio, a Milano, Deliveroo e Mai Tai hanno portato una misteriosa escape room a misura di brand. La #Deliveroom. In occasione della Games Week il pubblico ha potuto cimentarsi nel gioco, risolvendo gli enigmi che conducevano all’uscita e gustando una dolce sorpresa finale in partnership con California Bakery.

L’attività ha invitato i partecipanti ad entrare in un appartamento curato e vintage all’interno del quale un dispettoso coinquilino ha orchestrato una serie di prove d’ingegno ed una sfida finale.

Attraverso i vari indizi i giocatori sono stati portati a riflettere sull’importanza della multiculturalità nel cibo e, nel colpo di scena finale, ad apprezzare una rapida consegna omaggio da parte di Deliveroo, in meno di 10 secondi.

Nei due giorni dell'installazione, il 27 e 28 settembre, 350 persone hanno provato il gioco, di cui 10 influencer,  tra le migliaia che si sono fermate ad osservarla. L'iniziativa ha permesso la distribuzione di 4000 voucher da 5 €.

Contestualmente all’attività principale, Mai Tai e Deliveroo hanno condotto un’azione rivolta al sociale consegnando al rifugio Sammartini 70 kit omaggio di alimenti ed offrendo un pasto diverso alla comunità.

L’evento è stato ideato e realizzato da Mai Tai, agenzia specializzata nell’ideazione e realizzazione di eventi non convenzionali, in collaborazione con Eidos - La forza delle idee, che per il cliente cura le media relations.