Evento pubblico

Jeep, Red Bull, Heineken e Dc partner della Torino Tattoo Convention 2017

Iniziato oggi, venerdì 15 settembre, l’evento andrà avanti fino a domenica 17 al Palavela del capoluogo torinese.

Torino Tattoo Convention è l'evento che, nel weekend, richiamerà a Torino migliaia di appassionati da tutta Europa. 

Oltre 340 tatuatori fra i migliori al mondo per una kermesse lunga tre giorni che promette di essere uno spettacolo.

Non solo tattoo ma anche show, dj set, esibizioni e contest per questa ottava edizione.

Da venerdì 15 a domenica 17 settembre nell’area outdoor del Palavela sarà esposta una Jeep Renegade decorata con la tecnica del wrapping ad opera di due tatuatori d’eccezione: Antonio Cocilovo e Davide Monz. Si conferma così la partnership con Mirafiori Motor Village, il più grande flagship di proprietà del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles.

Automobili marchiate ma non solo, la grande novità di quest’anno è l’iniziativa Canvas Cooler Tattoo Edition, promossa da Red Bull, già sdoganata dalle mostre d’arte approda per la prima volta nel mondo del tatuaggio. Un contest aperto a tutti i tatuatori selezionerà le 9 grafiche più belle, le quali verranno trasposte sulla “pelle” dei frigoriferi. Esposti per tutta la manifestazione, i frigoriferi “tatuati” verranno donati, uno per categoria, come Premio Red Bull ai tatuatori vincitori dei contest finali.

Tra gli sponsor che hanno scelto di supportare la Torino Tattoo Convention anche Heineken e DC, con la grande DC Arena Market, uno spazio all’aperto dove fermarsi per riposare, rifocillarsi e curiosare tra le bancarelle o ammirare rombanti Harley Davidson, partner della manifestazioneVirgin Radio si conferma media partner di tutta la convention. La strategia di comunicazione ha privilegiato l'affissione statica, dinamica e Mupi. La pianificazione è a cura del cliente. 

MG