Evento pubblico

L’edizione 2020 di Play Festival del Gioco non si farà. L'evento dà appuntamento al prossimo anno

La decisione è stata presa nei giorni scorsi da ModenaFiere organizzatore della manifestazione. Saranno rimborsati i biglietti acquistati e le quote di partecipazione già versate. In questi giorni sono state attivate le procedure per rendere il più possibile snella la restituzione di quanto versato.

L’edizione 2020 di Play Festival del Gioco non si farà. La decisione è stata presa nei giorni scorsi da ModenaFiere organizzatore della manifestazione.

“Ci siamo resi conto che non avrebbe potuto adempiere al suo ruolo di momento di incontro e convergenza del Mondo del Gioco Italiano, al servizio dei giocatori che lo animano, delle aziende che vi operano e delle associazioni che lo promuovono. Di conseguenza, pur essendoci le condizioni normative per poter organizzare in sicurezza l’evento già a settembre, abbiamo preferito annullare l’edizione 2020 ed iniziare subito a progettare l’edizione 2021 con tutti i nostri partner” evidenziano gli organizzatori.

Naturalmente, fanno sapere i promotori, saranno rimborsati i biglietti acquistati e le quote di partecipazione già versate. In questi giorni sono state attivate le procedure per rendere il più possibile snella la restituzione di quanto versato.

A volte, come nei più classici dei giochi da tavolo, capita un imprevisto che va gestito e che obbliga a saltare un turno.