UPDATE:
Ephoto porta al Superdesign Show un universo digitale fatto di ologrammi, metaverso, avatar e intelligenza artificialeCda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari; le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Confermata la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design Week
Evento pubblico

La Gillette Bomber Cup featuring Fortnite riparte e porta le finali al Lucca Comics&Games. AK Informatica e Predator sono i partner tecnici

Pro player e appassionati potranno sfidarsi con 4 Open Qualifier online (il 18-19 ottobre e il 21-22 ottobre) e una Last Chance Qualifier (il 30 ottobre) per assicurarsi la presenza alla Grand Final. Cicciogamer89 sarà protagonista, insieme a Kekkobomba, Los Amigos e J0k3R. La finale potrà essere seguita anche in diretta sul canale Twitch di PG Esports.

Dopo il successo della prima stagione della Gillette Bomber Cup featuring Fortnite a Milan Games Week 2019, Gillette, insieme a PG Esports, torna questa volta a Lucca Comics & Games: Edizione 2019 per le fasi finali.

Pro player e appassionati potranno divertirsi, sfidarsi e mettersi alla prova: 4 Open Qualifier online e una Last Chance Qualifier dal vivo per assicurarsi la presenza alla Grand Final che andrà in scena nell’affascinante cornice di Lucca.

Cicciogamer89 sarà Ambassador del torneo, insieme ad altre importanti icone del panorama del gaming italiano.

Partner tecnici dell’evento AK Informatica e Predator, grazie ai quali le postazioni da gaming utilizzate dai partecipanti godranno di tecnologia di ultima generazione, garantendo così la miglior esperienza possibile in termini di hardware.

Gillette, azienda specializzata nel campo della rasatura e del grooming, annuncia la seconda stagione della Gillette Bomber Cup, uno dei più grandi tornei di Fortnite con licenza ufficiale. Dopo il debutto di Gillette nel mondo degli eSports a Milan Games Week 2019 con la prima edizione della competizione, Gillette ritorna con un nuovo appuntamento, questa volta a Lucca Comics & Games: Edizione 2019, per la battaglia definitiva.

L’iniziativa è in collaborazione con PG Esports, società specializzata in Italia nell’organizzazione di eventi dedicati al gaming competitivo.

Gillette continua la sua ascesa nel mondo degli eSports in Italia con l’obiettivo di sostenere e diffondere i valori e la cultura degli eSports in Italia.

“Dopo il successo della prima stagione di Gillette Bomber Cup a Milan Games Week 2019, siamo felici di annunciare la seconda edizione del torneo a Lucca Comics & Games: Edizione 2019” dichiara Gennaro D’Ambrosio, Assistant Brand Manager Gillette. “Anche in questo importante appuntamento dedicato al gaming, Gillette sostiene gli appassionati e i professionisti di quella che consideriamo essere una categoria sportiva a tutti gli effetti”.

Gillette apre le iscrizioni alla prima fase di qualificazione della Gillette Bomber Cup invitando tutti gli appassionati del gioco a unirsi in battaglia: 4 saranno gli Open Qualifier online, rispettivamente il 18-19 ottobre e il 21-22 ottobre, in cui verranno decretati 4 qualificati che accederanno alla Grand Final durante il Lucca Comics & Games: Edizione 2019.

Un’altra possibilità verrà data agli aspiranti finalisti in occasione della Last Chance Qualifier che si terrà dal vivo durante Lucca Comics & Games: Edizione 2019 il 30 ottobre. Ulteriori 4 match di qualificazione decreteranno i 40 giocatori che avranno accesso alla finale.

In tutti i tornei di qualificazione, si giocherà un match all’ultimo colpo in modalità Battaglia Reale a singolo giocatore utilizzando la Stagione X.

I 4 vincitori degli Open Qualifier insieme ai 40 del Last Chance Qualifier si uniranno ad altri 12 giocatori invitati tra i più importanti pro-players nel panorama italiano.

Cicciogamer89 sarà protagonista, insieme a Kekkobomba, Los Amigos e J0k3R. Nella stessa modalità di gara delle qualificazioni e con una classifica a punti, 6 saranno i match che decreteranno il campione della seconda stagione della Gillette Bomber Cup.

E il 31 ottobre, dritti alla resa dei conti: finalisti e fan sono chiamati alle armi per la Grand Final della Gillette Bomber Cup presso l'area Gillette in Lucca Comics & Games Edizione 2019.

La finale potrà essere seguita anche in diretta sul canale Twitch di PG Esports. In palio un montepremi da €8.000, distribuito ai primi cinque classificati.