Evento pubblico

La JÄGERMEISTER Nightcall ha acceso la notte della riviera romagnola con una grande festa

L’evento ha dato nuova vita all’Ex Colonia Novarese, suggestivo edificio degli anni ’30 a pochi passi dalla spiaggia illuminato per l’occasione di verde e arancione per accogliere oltre 5500 persone.

Venerdì 8 giugno Jägermeister ha acceso la notte della Riviera romagnola con un party, la Jägermeister NightCall, durante la quale si è svolta la finale del progetto JÄGERMUSIC LAB annunciando il Music Meister 2018: Simone Volpato in arte Stomp Boxx, già noto dj e produttore veneziano, è entrato a far parte della crew artistica di Jäger Music.

L’evento NightCall di Jägermeister ha dato nuova vita all’Ex Colonia Novarese, suggestivo edificio degli anni ’30 a pochi passi dalla spiaggia illuminato per l’occasione di verde e arancione per accogliere oltre 5500 persone. I partecipanti sono stati accolti da un’atmosfera surreale dal fascino berlinese, in cui avventurarsi e scoprire sale come la Game Room, la Tattoo Room e la Dark Room, ballando sul sound dei finalisti di JÄGERMUSIC LAB, il progetto di Jägermeister realizzato per coltivare i nuovi talenti della musica elettronica italiana. Produkkt, Stomp Boxx, e Keira Meier hanno dato prova del loro talento facendo vibrare le mura dell’ex Colonia prima del set di Luca Agnelli che ha saputo coinvolgere il pubblico fino all’alba.

Ad inizio serata il pubblico romagnolo ha avuto anche l’occasione di conoscere il talento di Hu, la giovane artista  scovata tra i partecipanti di questa seconda edizione di JÄGERMUSIC LAB. 

Dopo aver ascoltato tutte le performances la giuria di esperti si è riunita per scegliere il nuovo Music Meister di JÄGERMUSIC LAB. Il vincitore è di quest’anno è Stomp Boxx, il veneziano Simone Volpato, che ha saputo conquistare pubblico e giuria con la sua carica esplosiva.

Il percorso di Stomp Boxx inizia ora, firmando un contratto con Etruria Beat Records, ed entrando nel roadster di Reflex Booking e nelle line up dei festival italiani 2018 sponsorizzati da Jägermeister come Kappa FuturFestival e Movement Torino Music Festival e molto altro ancora.